Questo sito contribuisce alla audience di

"Repubblica" lancia la propria radio on-line

Dal 14 febbraio, trasmetterà ogni mattina per tre ore al giorno

10/02/2005 - Da www.repubblica.it:

Nasce “Repubblica Radio”. Lunedì prossimo, 14 febbraio, inizia a trasmettere la prima web radio dedicata all’approfondimento, con tutte le firme più prestigiose del noto quotidiano. Tre ore di diretta al giorno sul sito internet www.repubblica.it, dalle 10 alle 13, dal lunedì al venerdì. E interviste o commenti, da ascoltare in qualsiasi momento della giornata, cliccando nella sezione on-demand del sito.

In studio, per il live del mattino, Paolo Garimberti, editorialista di “Repubblica”, e Laura Pertici, che arriva dalla redazione di Radio Capital, una delle emittenti del gruppo Espresso.

Attualità, politica, sport, spettacolo: la nuova talk radio affronterà sempre le notizie di prima pagina, ospitandone i protagonisti. Ma vi farà anche capire cosa accade dietro le quinte di un quotidiano: i collegamenti con l’ufficio centrale di “Repubblica” e con la redazione di “Repubblica.it” daranno accesso diretto al backstage del quotidiano, per seguire una notizia dalla sua nascita al momento in cui arriva in pagina.

Ulteriori dettagli, sono on-line sul sito internet del quotidiano del gruppo Espresso

Vuoi
scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori
del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list non moderata Talk
Media
, inviando una mail vuota a talkmedia-subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida

Link correlati