Questo sito contribuisce alla audience di

Radio Kiss Kiss con gli Stadio

Sette tappe in giro per l'Italia con il supporto del network partenopeo

14/04/2007 - Comunicato stampa

Radio Kiss Kiss è la radio ufficiale del tour nazionale degli Stadio, partito dal Paladozza di Bologna lo scorso 13 aprile. Sette le tappe italiane della band che con l’album “Parole nel vento” – uscito il 2 marzo – ha venduto oltre 50 mila copie in dieci giorni, scalando le classifiche di vendita e aggiudicandosi il disco d’oro.

Radio Kiss Kiss lega il suo marchio al pop d’autore degli Stadio, una delle band più interessanti e originali del panorama italiano, e allo stesso tempo prenota un posto “in prima fila” per sessantaquattro ascoltatori. Tanti saranno infatti i biglietti omaggio messi in palio dalla radio nel corso del tour. Per vincere i biglietti è sufficiente ascoltare la radio e rispondere agli inviti degli speaker che andranno in onda a sorpresa. L’ascoltatore che per primo telefonerà allo 081 5461212 e dimostrerà di essere un fan degli Stadio nominando in diretta il nome del loro nuovo album si aggiudicherà due ingressi gratuiti.

QUESTE LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR DEGLI STADIO: 16 aprile (Palasport Parco Ruffini di TORINO); 19 aprile (Palataliercio di MESTRE); 20 aprile (Gran Teatro di ROMA); 23 aprile (Palapartenope di NAPOLI); 26 aprile (Teatro Saschall di FIRENZE); 27 aprile (Nuovo Teatro Carisport di CESENA)

Le categorie della guida

Link correlati