Questo sito contribuisce alla audience di

Radio Italia live da Padova

Torna anche quest'anno "Successo Italiano"

20/04/2007 - Comunicato stampa

Padova 2007: è ancora “Successo Italiano”! Radio Italia torna ad accendere la piazza più grande d’Europa con uno degli eventi musicali gratuiti più attesi e seguiti, capace di richiamare in piazza oltre 120 mila persone: domenica 22 aprile, a partire dalle ore 21:00, l’appuntamento in Prato della Valle è con “Successo Italiano”, maxi concerto gratuito e aperto al pubblico che vedrà sfilare sul palco 24 beniamini della musica di casa nostra.

LUCA CARBONI, MANGO, SIMONE CRISTICCHI, PAOLO MENEGUZZI, TIROMANCINO, FRANCESCO e ROBY FACCHINETTI, GEMELLI DIVERSI, ALBANO, FABIO CONCATO, RON, VELVET, MARCELLA e GIANNI BELLA, FABRIZIO MORO, MARIANGELA, MODA’, DENNIS, ELSA LILA, PQUADRO, DIVINA, GATTO PANCERI, BRENDA e DANIELE BATTAGLIA proporranno i loro successi in una maratona musicale trasmessa in diretta contemporanea radio-televisiva su Radio Italia e Video Italia (Sky, canale 712).

L’evento, presentato da Gabriella Capizzi e Daniele Battaglia e riproposto domenica 29 Aprile, alle ore 21:00, su Radio Italia TV (terrestre e sat free can.858), raggiungerà anche tutti gli italiani all’estero grazie alla copertura capillare del segnale di Radio Italia e Video Italia nel mondo. Il sodalizio artistico e sportivo tra Radio Italia e la città di Padova si rinnova, così, come l’appuntamento con il relax e le terme: l’intero cast e tutto lo staff di Radio Italia e Video Italia saranno ospitati, come da tradizione, nei GB Hotels ad Abano Terme.

Nel pomeriggio di domenica 22 aprile, poche ore prima del concerto, il Dipartimento di Pedriatria di Padova ospiterà alcuni cantanti del cast per la tradizionale visita ai piccoli ricoverati.

Le categorie della guida

Link correlati