05/05/2007 - Compie 5 anni di vita Talkmedia, la mailing list che il 7 maggio 2002 nasceva come canale di comunicazione per gli utenti ed i fruitori di questa guida, legata al portale supereva.it, oggi mutata in dada.net.
In 60 mesi, grazie ad un nutrito passaparola tra operatori e appassionati, la lista - spesso contestata ma sempre ricca di spunti e contenuti di attualità - è gradualmente cresciuta diventando una lettura costante per oltre 700 iscritti.
I temi affrontati riguardano prevalentemente la radiofonia, ma su Talkmedia si discute anche di tv e di tutto ciò che concerne l’ambito della comunicazione.
Passano gli anni ma rimane immutata la modalità di interazione: per iscriversi, è sufficiente inviare una mail vuota a talkmedia-subscribe@yahoogroups.com e attendere l’approvazione nell’arco di 24-48 ore.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che - partecipando attivamente, o come semplici lettori - hanno contribuito alla crescita della lista.
E non finisce qui…

Nicola Franceschini








