Questo sito contribuisce alla audience di

RTL alla finale di Champions

Acquistati dall'Uefa i diritti di Milan-Liverpool

08/05/2007 - Comunicato stampa

L’emittente radiofonica RTL 102.5 ha acquistato dall’Uefa i diritti per la trasmissione della radiocronaca diretta della finale della Champions League di Calcio tra Milan e Liverpool, in programma ad Atene il prossimo 23 maggio. La radiocronaca integrale dell’incontro sarà affidata da Atene a Fulvio Giuliani. In studio Massimo Discenza e Andrea Salvati.

“Siamo veramente felici di aver acquistato, come avvenne nel 2005, i diritti per la radiocronaca di una finale di Champions League - dichiara Luigi Tornari, direttore responsabile della testata giornalistica di RTL 102.5 - La nostra emittente continua così la propria strategia di acquisizione dei diritti sportivi delle grandi manifestazioni internazionali, iniziata nell’ottobre del 1998 proprio con le gare della Champions League”.

RTL 102.5, da sempre votata alla cronaca sportiva in diretta, trasmetterà anche la radiocronaca integrale delle prossime due partite della Nazionale Italiana di calcio contro le Far Oer e la Lituania. Tutta la giornata di mercoledì 23 maggio, dalle prime ore del mattino fino al calcio d’inizio della partita, sarà dedicata ad un lungo speciale di avvicinamento all’evento che vede impegnati i rossoneri nel tentativo di conquistare la settima Coppa dei Campioni della propria storia.

Collegamenti con Atene per l’arrivo dei tifosi rossoneri, le ultime notizie dal ritiro del Milan, linea diretta con piazza del Duomo a Milano, collegamenti con i club rossoneri in tutta Italia ed i commenti tecnici di Josè Altafini. Gli ascoltatori potranno intervenire in diretta telefonica e tramite sms.

Le categorie della guida

Link correlati