Questo sito contribuisce alla audience di

FM World - 22/28 aprile 2009

Nova Radio (Firenze) raddoppia la propria copertura

Welcome to

img sito

FM World - Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    22 - 28 Aprile 2009

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=1529841828&ref=mf)


    In collaborazione con Frequenze-radio.it

L’intero archivio news di FM World - dal 1999 ad oggi - è disponibile all’indirizzo guide.supereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo


* (Antonio Peluso, Napoli - 28/04/2009) Ieri, il Corpo Forestale dello Stato ha eseguito un’operazione sulla collina dei Camaldoli (Na), sequestrando alcuni impianti radio-tv. Al momento, tuttavia, tutte le emittenti radiofoniche che trasmettono dalla postazione in oggetto risultano regolarmente operative. Unica eccezione le due reti AMERICAN FORCES NETWORK (106 e 107 MHz). Queste ultime, tuttavia, risultano spente in in seguito all’imminente trasferimento sui tralicci RAI del sito.

* (Ivan Gasperi, Pesaro - 27/04/2009) Notizie dal pesarese: sembra essere parzialmente ridimensionata, da un paio di giorni, la copertura dei 104.000 da Pesaro - Novilara di VERONICA HIT RADIO. Già ripristinati, invece, i 102.800 da Fabriano - Poggio San Romualdo (An) di RADIO BLU che nella giornata di sabato risultavano spenti; il temporaneo off favoriva l’ascolto nitido dei 102.700 di SAN MARINO RTV dal Titano in buona parte della provincia di Pesaro - Urbino e lungo la costa adriatica fino alle porte di Ancona.

* (Michele Logrippo, Torino - 26/04/2009) RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA è in portante muta da ieri sui torinesi 106.600. Regolare l’altra frequenza del capoluogo piemontese (106.300).

* (Massimiliano Molinari, Varese - 25/04/2009) Novità per la sottoportante rds dei 104.000 da Campo dei Fiori di NUMBER ONE. Oltre all’identificativo “NUMBER-1″ (con il trattino fisso) appare anche la seconda schermata “_VARESE_”.

* (Edoardo Agresti, Firenze - 24/04/2009) NOVA RADIO, emittente dell’Arci di Firenze diffusa nel capoluogo toscano sui 101.500 MHz, disporrà dal 25 aprile di una nuova frequenza. Il canale modulerà sui 107.300 e farà servizio sulla valle del Mugello.

* (Nicola Franceschini, Brescia - 23/04/2009) Come riportato dal sito dell’emittente, RADIO ADAMELLO chiuderà i battenti il prossimo 30 aprile. La storica emittente, nata nel 1978, ha ceduto le frequenze al gruppo editoriale di RADIO NUMBER ONE.

* (Luca Marchesi, Perugia - 22/04/2009) Portante muta con rds attivo, da circa una settimana, per i 94.600 da Chiugiana (Pg) di M2O. Il network Elemedia è regolarmente operativo sulla quasi isofx 94.650 da Gualtarella di Lacugnano, facente servizio nella provincia est.

Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia-subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida