Questo sito contribuisce alla audience di

Solidarietà allo stato puro

Sabato 18 e domenica 19, maratona per l'Abruzzo su m2o


Comunicato stampa

m2o per l’Abruzzo - una maratona radiofonica di 48 ore

Il prossimo weekend, da sabato 18 aprile alle ore 7.00 fino a lunedì 20 aprile alle ore 7.00, m2o dedicherà 48 ore alla raccolta dei fondi per i superstiti del terremoto.

Una iniziativa per tenere alta l’attenzione e viva la solidarietà in giorni in cui si tende già, lentamente, a dimenticare.

Due giorni di diretta, accompagnati dalla musica, due giorni di interventi dal mondo della musica e dei dj, dal mondo degli artisti che animano le radio, dal mondo delle discoteche che devolveranno una parte degli incassi.

Ma soprattutto due giorni in cui i giovani, troppo spesso tacciati come superficiali ed insensibili, potranno intervenire, dire la loro lasciando messaggi al numero verde 800 800 626.

Ascolteremo in fm le loro voci, dal vivo, in questa “48 ore” fatta col cuore.

Durante la maratona, tutti i dj di m2o, gli ospiti esterni e gli artisti che sabato notte trasmetteranno in diretta dalle discoteche, inviteranno gli ascoltatori a mandare un sms al numero 48450, e donare così 1 euro alle popolazioni colpite dal terremoto attraverso la Protezione Civile.

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/profile.php?id=1529841828&ref=mf)

Le categorie della guida