Questo sito contribuisce alla audience di

FM World, 12 - 18 dicembre 2009

Radio Padania Libera collegata ad Avellino

Welcome to

img sito

FM World - Il mondo della radio

Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    12 - 18 dicembre 2009

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World - dal 1999 ad oggi - è disponibile all’indirizzo guide.sup ereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo


* (Luca Cenciarini, Pesaro/Urbino - 18/12/2009)
Temporanea modulazione per RADIO SUBASIO PIU’ al posto di RADIO SUBASIO in Romagna e nord Marche. Il cambio di emissione è avvenuto oggi tra le 11 e le 15. La superstation umbra ha poi ripreso a trasmettere regolarmente sui propri canali.

* (Stefano Bragatto, Imperia - 17/12/2009) Operative già da alcuni giorni con modulazione rds stereo, le neo-frequenze di RTL 102.5 nel ponente ligure. Il network milanese, subentrato a RADIO STAR INTERNAZIONAL, modula sui 93.0 ad Imperia, sui 92.9 a Sanremo e sui 95.2 a Bordighera, Ventimiglia e Monte Carlo.

* (Claudio Suppi, Verona - 16/12/2009) RTL 102.5 riposiziona i 102.4 veronesi sugli originari 102.5. Il network milanese è presente nella città scaligera anche sui 102.7, 104.5 e 104.9 MHz.

* (Antonio Peluso, Avellino - 15/12/2009) Collegata RADIO PADANIA LIBERA ad Avellino sui 104.7 MHz. Il canale, esercito dal Monte Vergine, fa servizio sulla città e primo hinterland.

* (Paolo Robbiano, Alessandria - 14/12/2009) E’ spenta da un paio di settimane la frequenza alessandrina 104.3 di RADIO NUMBER ONE. La superstation risulta tuttavia ricevibile sui limitrofi 104.2 da Valcava.

* (Stefano Bragatto, Udine - 13/12/2009) Dopo mesi di inattività, RTL 102.5 ha riattivato i 102.3 da Porzus per Udine e provincia, frequenza storica di R.A.N. STEREO negli anni ‘70 e ‘80, poi passata a RADIO BACCANO e successivamente a PITERPAN. Il network milanese è operativo sulla città e provincia anche sui 93.9 e sui canonici 102.5 MHz.

* (Giuseppe Maiorano, Bari - 12/12/2009) Nuova modulazione da qualche giorno sui 90.4 per Bari città. CANALE 100 CLASSIC subentra alla tarantina RADIO FARFALLA.

Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida

Argomenti