Questo sito contribuisce alla audience di

FM World, 30 ottobre - 5 novembre 2010

Torna Radio Reporter ad Alessandria

Welcome to img sito FM World - Il mondo della radio
Monitoraggio quotidiano dell’alta frequenza italiana

NOTA INTRODUTTIVA

La presente pubblicazione telematica non ha carattere di ufficialità, traendo origine dal mero assemblamento di dati, informazioni ed indiscrezioni ricevute da operatori del settore, appassionati del mezzo radiofonico e comunque soggetti interessati alle vicende radiotelevisive, che collaborano alla realizzazione di questa raccolta a titolo assolutamente disinteressato e gratuito. Pertanto l’ospitante:
1) non assume alcuna responsabilità relativa ai contenuti della presente raccolta di informazioni;
2) qualora circostanze al momento ignote lo motivassero, si riserva la possibilità di rettificare, integrare, eliminare le notizie o i commenti ricevuti dai collaboratori, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione;
3) diffida chiunque dall’utilizzare le informazioni contenute nella presente raccolta senza preventiva autorizzazione.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE RISERVATA AGLI AUTORI

A norma della legge sul diritto d’autore e del codice civile è vietata la riproduzione delle opere digitali di qualsiasi natura, siano esse consistenti in testi, immagini, suoni e altre espressioni creative comunque integranti questo sito telematico con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico, telematico, per mezzo di fotocopie, stampe, microfilms, registrazioni o altro, salvo che con il consenso degli autori.

    30 ottobre - 5 novembre 2010

Per collaborare con FM World, è possibile contattare la redazione all’indirizzo fmworld@frequenze-radio.it o tramite la bacheca di FmWorld RealTime su Facebook (http://www.facebook.com/fmworld)


    In collaborazione con Frequenze- radio.it

L’intero archivio news di FM World - dal 1999 ad oggi - è disponibile all’indirizzo guide.supereva.it/radio/fm_world

Per contattare via mail i collaboratori di FM World, eliminare il codice FMW dal link del nominativo

* (Nicola Franceschini, Ferrara - 03/11/2010) RADIO PADANIA LIBERA ha raddoppiato la propria presenza a Ferrara, collegando - oltre agli abituali 100.7 - i 102.85, ex RADIO RADICALE, anch’essi riposizionati, dopo un lungo periodo di inattività, dal grattacielo di viale Costituzione alla nuova postazione di via Aranova. L’impianto è frutto di uno scambio con RADICALE, la quale ha ottenuto come controparte tre piccole frequenze a Varallo Sesia, Sibari e Canicattì. La riattivazione dei 102.85 ripropone la storica interferenza con i 102.8 (ex grattacielo, oggi in via Aranova), attualmente eserciti da RAI RADIO 2.

* (Francesco Morsilli, Terni - 02/11/2010) Cambio di modulazione a Terni sui 104.3 da Monte Miranda. Il canale, fino a ieri appannaggio di LATTEMIELE, diffonde ora una rotazione di musica non stop. L’rds riporta l’identificativo “R.FUTURA”.

* (Alessandro Remia, Bologna - 01/11/2010) Il mux di Tv Italia è subentrato a quello di E’ Tv Emilia sul ch 47 da Castelmaggiore, portando a Bologna la ricezione delle seguenti emittenti in digitale terrestre: RADIO NOSTALGIA (Genova), RADIO CRC (Napoli), RADIO STUDIO 7 (Trento), RADIO MILLENNIUM (Milano), RADIO ITALIA NETWORK (Milano).

* (Paolo Robbiano, Alessandria + Pavia - 31/10/2010) Ripristinati i 101.7 di RADIO REPORTER. L’impianto, che fa servizio su Alessandria e Pavia, era rimasto spento per circa 6 mesi.


Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia- subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida