Questo sito contribuisce alla audience di

AEROFUNK FITNESS SCHOOL®

diventa istruttore di Hip Hop

Paola Gera ha avuto una magnifica idea nel lontano 1995.

Ovvero creare dal nulla una scuola per formare istruttori per il fitness….

Ma dov’è l’originalità dell’idea? si chiederanno in molti

Nel fatto che ai corsi AEROFUNK i partecipanti sono pochissimi, e questa cosa non è da tutti, dato che i soldi non fanno schifo a nessuno….

La logica di Paola Gera invece è quella di formare realmente una persona con un rapporto diretto, confrontandosi realmente, parlando con il futuro istruttore o la futura istruttrice, creando una relazione vera face-to-face che nella maggior parte delle palestre non esiste piu’…per non parlare degli altri ambiti della nostra vita sociale.

Prendiamo ad esempio alcuni degli argomenti del programma del Corso di Specializzazione in Funk.

Si comincia con un po’ di buona e sana teoria discorrendo sulle origini dell’Hip Hop.

Si passa alla pratica vera e propria dove l’insegnante ti da realmente gli strumenti per poter insegnare a tua volta, quale musica scegliere, i passi base e i movimenti da evitare
o da modificare, magari quelli che hai visto in un video ma poi scopri che se li fai fare ai tuoi allievi c’è il rischio di segargli le ginocchia per sempre….

Si parla anche di marketing e di comunicazione.

Tutto questo in ben 15 ore di lezioni di teoria e pratica ed un esame finale.

Ma AEROFUNK non si ferma qui.

Nel corso degli anni si specializza in altri ambiti dalle consulenze per i centri sportivi, alla formazione-selezione del personale, all’organizzazione di manifestazioni inerenti il Fitness fino alla realizzazione di una linea di abbigliamento per amanti del fitness con un nuovo ed originale marchio: Aerofunk®.

Sul sito di AEROFUNK, chiaro, semplice e veloce, potete trovare tutte le informazioni a proposito dei Corsi, degli Appuntamenti e scrivere direttamente a Paola per qualsiasi
informazione.

Link correlati