Questo sito contribuisce alla audience di

"Sos Tata" arriva anche in Italia

Il reality show per aspiranti Mary Poppins sbarca su Fox Life e La7

Sta per sbarcare anche in Italia “Sos Tata”, un reality show che ha per protagoniste aspiranti Mary Poppins. Il programma, famosissimo negli Stati Uniti, dove ha reso celebri le tate partecipanti, sarà in onda a settembre su Fox Life e, più tardi, su La7. Prodotto dalla Magnolia di Giorgio Gori, pare sia un reality divertente e senza casi strappalacrime. Le tate partecipanti dovranno “semplicemente” aiutare le famiglie a ristabilire le regole e convincere i bambini a fare i compiti o ad andare a letto all’ora stabilita.

Attualmente sono in corso i provini per scegliere baby-sitter e genitori disposti a partecipare al “gioco”. La tata più esperta è già stata scelta: ha circa 60 anni, si chiama Lucia, è diplomata alla scuola inglese e sta registrando a casa di una famiglia che vive vicino a Rho (Milano), composta da Mario, imprenditore, Lorena, che aiuta il marito in ufficio, e cinque figli, di cui tre piccoli (tra uno e cinque anni).

 Ma ce n’era proprio bisogno? La7 inizia ad adeguarsi al target nazionale? Riusciranno i nostri eroi a rovinare il film (1964) o passeranno inosservati (ipotesi più che probabile)?

(news tratta da Vipline)