Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte le donne de "La Talpa 2"

Lubamba trasloca dall'Isola, Ludmilla e Alessia Mancini da Passaparola. Danny Mendez e Beatrice Bocci da Miss Italia. Si rivedono anche la Hampton e la Rettondini. Più che soddisfatti gli occhi dei telespettatori.

Pronta anche la lista delle sette donne partecipanti al reality. Ecco l’elenco con tanto di descrizione:

Sylvie Lubamba: sarà sicuramente la protagonista del reality, con la sua verve e la sua innegabile simpatia. In questi mesi ha fatto le valigie prima per l’Isola dei Famosi poi per una conferma su La7. Alla fine è passata a Mediaset. Vi assicuro che La Talpa non sarà lei. Lo svelerebbe dopo 10 minuti di programma.

Ludmilla Radchenko: Dopo una pioggia di calendari, una grandinata di balletti arriva finalmente il sole africano per l’ex letterina di Passaparola. E’ una bellissima bionda, più bionda che bellissima. (se vogliamo cercare il pelo nell’uovo di Pasqua). Aldo Baglio docet.

Danny Mendez: nonostante il nome da narcotrafficante cubano, la Miss Italia di colore più famosa tra le Miss Italia di colore (e ci sarà anche un bel motivo) si candida come bellezza familiare. Volto piacevole, sorriso incorporato e corpicino da spiaggia. Buena.

Francesca Rettondini: non ho mai capito bene il suo ruolo nel magico mondo Vip, ma dal suo sito ufficiale scopro che è attrice. Chi non la ricorda nel serial “S.P.Q.R.”? Intendo a parte me… Comunque meglio lei di Mastro Lindo. Capiamoci.

Demetra Hampton: bellissima attrice e modella americana che ho amato anni e anni fa nel telefilm tratto dal fumetto di Crepax “Valentina”. Dalla foto non sembra molto invecchiata e nemmeno dalle repliche del telefilm. La partecipazione a “La Talpa” esclude quella che pareva imminente a ”Chi l’ha visto”.

Alessia Mancini: ullalla ullalla ullalla là. Una vena di nostalgia mi si chiude nel braccio destro che sta digitando la tastiera con il suo nome. La letterina per eccellenza, colei che fu più di una semplice A come la Fabiani, torna da protagonista e si mette alle spalle l’esperienza-televendite. Forse. Mi aspetto tiri Mancini (il suo monte preferito? Montrucchio)

Beatrice Bocci: moglie del concorrente e presentatore Alessandro Greco e finalista di Miss Italia nei primi anni 90. La conosco poco, ma dalla visione di questa foto proporrei un cambio di vocale finale nel cognome.