Questo sito contribuisce alla audience di

John John Masai il vero leader

Il guerriero Masai più famoso della Shamba ha di nuovo colpito. Nella capannuccia ha cercato di emulare il duo Conte-Bulgari con una compagna d'eccezione: Bambola Ramona. Ce l'avrà fatta?

Poco più di un mese fa le tre concorrenti che vedete in foto sorridevano dopo una particolare conoscenza di John John Masai Ketty Vedoben. La più soddisfatta delle tre pareva proprio l’ultima abitante della Capanuccia del Sapere Masai, Ludmilla Radchenko. Questo spiega la gioia nel salutare Franklin Santana e correre dal vero uomo del programma, John John. Cavolate a parte, John John si è reso protagonista di un simpatico siparietto con la prorompente Bambola Ramona, tanto da far rabbrividire persino i due “santarellini” Diego Conte e Brigitta Bulgari, basiti in studio alla visione di cotanto filmato. Il loro in confronto è una sciocchezzuola (cliccate qui per approfondire il discorso).

E se Ramona se ne esce con un fastidiosissimo mal di cranio (vedi foto sopra), il Guerrierone Masai ricorda i bei momenti che hanno fatto scoccare la scintilla per la marziana (vedi foto sotto).

Non perdetevi il mio prossimo intervento, le interviste esclusive a John John Masai Ketty Vedoben dopo aver consumato e quella a colui che ha dimenticato la videocamera accesa nella stanza del Conte e della Bulgari.