Questo sito contribuisce alla audience di

Poeti trapezzisti e donne disperate

Mentre nella casa più spiata d'Italia emerge il "poeta trapezzista" Franco e la prevedibile ma divertente parodia, i "contadini" della Fattoria 3 sono in partenza per il Marocco. Ecco le novità.

La Gialappa’s Band come ogni anno ottiene ampi consensi con Mai dire Gf. Tutto ciò favorisce la “corsa” di alcuni personaggi che, in apparenza noiosi e fastidiosi per gli inquilini, si rivelano veri e propri protagonisti inconsapevoli agli occhi del pubblico. Questo spiega il “successo” del poeta emiliano Franco Alvisi e soprattutto della sua parodia. Perdonatemi, ma il suo “cavallo di battaglia” è fantastico:
(leggete con enfasi alvisiana)

Amami perchè sono la vita

sono il trapezzista

sono la stazione

dove partono

i treeeeeni

Complimentoni a Franco. Questo spiega l’eliminazione dell’intelligentissima Francesca alias Zia Assunta, che solo pochi giorni fa è giunta a conoscenza dell’Algeria. La prode conduttrice dell’abbruzzese Onda Tv si aggirerebbe a Milano mantenendo fede alle sue dichiarazioni, inconsapevole del fatto che non sarò da quelle parti per almeno un’altra decina di giorni.

Nei giorni scorsi, tanta gente mi ha chiesto se fossi a conoscenza del presunto trans della casa: ho preferito tralasciare l’argomento (ne ha parlato chiunque senza arrivare ad una conclusione). Vi consiglio una procedura d’esclusione per capirlo, ad esempio cominciando a scartare coloro che sono accessoriate di seni indiscutibilmente naturali. E se fosse una bomba lanciata nel caos tanto per far rumore? Una bomba intelligente, seppur in un contesto superficiale. Personalmente ritengo però che Platinette abbia ragione a dire che non ci vuole Sherlock Holmes per accorgersene.

Dal fronte “Fattoria”: giovedì Selvaggia parte per il Marocco, confermata la presenza di Vitali, Arca, Montano, Ingerman. Aggiungete alla mia precedente lista i nomi di Alessia Fabiani, Katia Ricciarelli, Maria Monsè, Pamela Petrarolo, Jennifer Rodriguez e Markus Schenekenberg. Nulla da fare, a quanto pare, per Leopoldo Mastelloni, Milly D’Abbraccio, Justine Mattera e Victoria Silvstedt. Pare invece che i Cugini di Campagna ci saranno tutti.

Selvaggia mi ha confermato ieri che il mio sogno di vederla mungere una vacca resterà tale. Sono previsti invece cammelli e pecore. E non fatemi la battuta “le vacche non mancheranno lo stesso”, visto il cast potrei darvi ragione. Nei prossimi giorni troverete accurati report sull’evento.