Questo sito contribuisce alla audience di

Fuori Elena

Eliminata la modenese. Nominati della settimana: Simon, Man Lo, Rosario, Leila e Simona. Si rivede il tugurio.

Terza puntata del GF 6 archiviata con l’eliminazione della modenese Elena. La ragazza, sedotta e abbandonata dall’ex leader del gruppo Lucio, esce dalla casa con il 40% dei voti, battuta con poco margine dal dottor Pier “Evve Moscia” Renato e con maggior distacco dalla bella tunisina Leila e dal variopinto poeta Franco.

I nuovi nominati della casa sono: Simon, Man Lo, Rosario, Leila e Simona. Salvo, nonostante le tante nominations, Pier Renato in quanto “migliore della settimana”. Novità della serata: il debutto del Tugurio. Ad inaugurare il lato oscuro e maleodorante della casa tante piume e tanta lana, dove la peggiore della prova (Simona) ha potuto riempire federe per cuscini. Tutto ciò in compagnìa, prima di una pecora (più spaventata lei della ragazza) poi dell’inciuciabile Filippo.

Gioisce Fabiano che nella casa dei Nababbi riesce finalmente a portarsi Leila, grazie alla vittoria nella prova. Anche Filippo e Simona fanno lo stesso percorso e abbandonano i vecchi inquilini ormai tornati tapini (per uno strano meccanismo di separazione). I due sembrano sempre più intimi, per la gioia della fidanzata di lui, e potranno godersi un’altra settimana di baci e aggrovigliamenti.

I pronostici dell’esperto

Improbabile l’ipotesi eliminazione per Man Lo, difficili quelle di Leila e Simona (mica faranno uscire tutte le donne!) sembra avvicinarsi una sfida tra l’ultimo entrato Rosario e il ciuffo biondo Simon. Io credo che sarà proprio quest’ultimo ad abbandonare la gara.