Questo sito contribuisce alla audience di

Fabiano esce, ma dopo dieci minuti rientra!

Eliminata la mamma Patrizia, salvo Rosario. Fabiano viene eliminato dal gruppo ma rientra nella casa a furor di popolo

Scene di panico nella casa più spiata d’Italia: dopo l’eliminazione di Patrizia, per un bislacco meccanismo del gioco, la conduttrice è costretta ad annunciar la nota dolente della puntata: a sorpresa, i ragazzi dovranno scrivere sulle schede il nome di un concorrente che vogliono eliminare. Augusto e Laura prendono l’urna trasparente. I ragazzi in pochi minuti scrivono i nomi sulle schede di color verde così come richiesto dal Grande Fratello. I più votati risultano essere Fabiano detto Fefè ed Augusto detto Augusto. 

 

 L’imprevedibile parità porta il GF a decidere come avviene lo spareggio: i tre concorrenti che non hanno nominato i due piu votati (cioè Man Lò, Filippo e Simona) sceglieranno chi cacciare dal gioco. Man Lò nomina Fefè, Filippo si affida alla sorte con una monetina mai vista e sceglie Augusto, Simona con la voce di Yoghi o Bubu (me li confondo sempre) nomina il ciociaro.
In teoria, Fefè sarebbe stato eliminato dal gioco, ma per merito o colpa della pazzoide cinese, protagonista di un pianto insopportabile e di un meraviglioso dietrofront ai danni del De Megni, il ciociaro è riuscito a rientrare nella casa a furor di popolo. Come rimborso l’entità chiamata Grande Fratello ha chiesto ed ottenuto ben centomila euro. E mentre gli inquilini si “godono” il rientro del concorrente più burino della storia del reality, il sig. Grande Fratello incassa i soldi e se ne va in vacanza fino a giovedì prossimo. Alla faccia dell’amicizia!

 

p.s.- Una curiosità: durante un collegamento con Marco Liorni, la telecamera riprende uno striscione con scritto “Con Augusto, c’è più gusto“. Sopra lo striscione vengono intervistate dieci persone a cui il giornalista chiede: “Chi vorresti che vincesse il GF?” Nessuno di loro ha risposto Augusto.
Ora io mi chiedo, chi l’ha messo quello striscione? Non sarà mica stato il sig. Grande Fratello? Forse Minoli? Mah.