Questo sito contribuisce alla audience di

Eliminato il grande Rampinelli! Fuori anche Durante!

Il duo Rosy-Sala elimina l'accoppiata Mary-Rampinelli. Monti riesce finalmente a dare il primo bacio della sua vita. Durante abbandona il reality e fa spazio al nuovo secchione, il siciliano Spinò. Gran serata per il reality rivelazione della stagione.

Sentivate la mancanza delle mie webcronache selvagge? Non riuscivate più ad addormentarvi senza leggere i miei pepati commenti sui reality? Quali rimedi? La valeriana! Scherzo popolo! Da oggi tornerete a dormire sonni tranquilli, perchè ieri sera IN DIRETTA su questo post, si è consumata la cronaca minuto x minuto della terza puntata de “La pupa e il secchione”. Per la gioia dei fans della “Paris de noantri“ ma anche di quelli sempre più numerosi dell’aitante Rampinelli e degli altri abitanti della villa.

ORE 21,11: Tanto per facilitarmi il compito il mio pc ha deciso di fare i capricci proprio stasera, durante la presentazione di Papi e della Panicucci. I problemi saranno risolti o staremo già crashando? Primo rvm della serata: Durante, inspiegabilmente, non sopporta più la compagna di merende più chic dell’universo e minaccia di andarsene. Ma ecco l’entrata in studio: le pupe hanno vestito i secchioni e il miglioramento di Monti mi ha fatto accapponare la pelle. Congedo sfila come John Travolta ubriaco, Del Monte è vestito come Elton John e Rampinelli si conferma il figo del gruppo col suo incedere felpato. Sento che sarà una gran serata.

ZUCCA QUIZ (prima della gara siparietto inaspettato: tra i giurati rispunta Vittorio Sgarbi, incazzato come e più del solito. Via alla gara):

Loredana: la pugliese ignora il verso dell’asino e non sa assolutamente chi sia Livia Turco (e intanto di Papi non se ne può già più). Due su due, nessuna sorpresa.
Rosy: la pupa più ignorante del west insiste col cognome di Dante “Aligheri, Alighero, andiamo tutti ad Alghero”. L’oca startisce, starnutisce e fa quaqquaraqqua! Stella in inglese si dice starsch. Ha ragione il compagno Sala, la ragazza è due piani sotto alle altre pupe. Sta messa proprio bene. Papi infierisce e il figurone è dietro l’angolo. Poraccia.
SILVIA: Papi mostra alla divina la foto dei Bronzi di Riace e lei incurante della diretta ci regala una delle sue perle: “Sono due statue in bronzo quindi sono due bronzini! sono due facce!”. Poi insiste con il verso del pulcino “piscia!”. Grande Silvietta!
Elisa: la cicala che fa? “La cicala cicala! La cicala fischia! Frignisce! Frisce!” Che succede alla fine del film? “Alla fine del film sottotitoli!”. La ragazza mi ricorda la brava Caterina Guzzanti nell’interpretazione di Miss Italia, rido.
Nora: non sa il verso del maiale, ma Papi non la aiuta. Scambia il Dalai Lama con Buddha e impiega secoli per rispondere. Poi si decide e parte in quarta: “Damato! Dalamasi! Dalamado! Dalamiss!” e cade tristemente su “Le vocali sono a,b,c,d,e”. Assurdo ma vero.
Ilaria: l’unica pupa che talvolta mostra barlumi di intelligenza. Azzecca tutte le domande e si conferma la migliore. Monti può dirsi soddisfatto. Anche perchè la ragazza è l’unica che ha assistito alla maratona-ditloidi (di 4 ore e mezza) messa in scena dai divertitissimi secchioni durante la settimana.

MOMENTO CLOU N°1: Monti corona il sogno di una vita e bacia la Panicucci. Ma la tragedia è dietro l’angolo. Monti chiede il bis e si fionda sulla conduttrice. Si lancia come il Sotomayor dei giorni migliori e crolla al suolo cercando di uccidere la conduttrice. Si salva per miracolo e sentenzia “il primo bacio non si scorda mai!”. Grandissimo. Clicca qui per continuare a leggere.