Questo sito contribuisce alla audience di

Camilla Vittoria Ferranti

Alla scoperta della nuova tronista di Maria De Filippi: Camilla Vittoria Ferranti, assistente parlamentare con l'hobby dello spettacolo. Sul sito del programma però, viene ignorato completamente il curriculum della ragazza. Perchè? Scopriamolo.

In questi giorni rischio di essere monotematico, sembra quasi che io ce l’abbia con Maria De Filippi, ma in fondo non è così. Da domani cambierò argomento, ma prima devo svelarvi delle informazioni di cui sono entrato in possesso, circa la nuova tronista di “Uomini e donne”, tale Camilla Vittoria.
 

Sul sito della conduttrice c’è scritto: Camilla/Vittoria ha 27 anni, è nata a Terni ma vive da sola a Roma dove lavora come assistente parlamentare. Ogni fine settimana torna a Terni per rilassarsi e lasciare il caos della grande metropoli, ma anche per ritrovare i genitori, i due fratelli e i nonni. E’ laureata in scienze politiche.

 

“Apperò che popò di donnina” ho pensato subito. Ma poi, guardando le due foto presenti nel sito, mi sono detto “Questa faccia non mi è nuova! Dov’ è che l’ho già vista?” Non venendomi in mente nient’altro, ho continuato a leggere il profilo di Camilla barra Vittoria e a fondo pagina, leggendo le esperienze televisive ho pensato: “Ma non sarà mica un’attrice?”

 

Ebbene, Camilla slash Vittoria di cognome Ferranti è rappresentata dall’agenzia Take Off Management. E fin qui nulla di male. Anch’io arrivai negli studi di Cinecittà tramite agenzia. Ma perchè nel sito di Maria le sue esperienze televisive sono ridotte a tre…

 

“La notte delle sirene” su Raidue nel 2004.
“Veline” su Canale 5 nel 2004.
Spot della “Martini” nel 2006.
 

…e nel sito dell’agenzia sono almeno il triplo? (peraltro, solo uno citato nel sito di Maria):

 

clicca qui per continuare a leggere