Questo sito contribuisce alla audience di

In anteprima eccovi i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 7

A 24 ore dall'inizio della settima stagione del Grande Fratello siamo in grado di anticipare alcuni profili dei nuovi reclusi della Casa. Che non sono poi del tutto “anonimi”.

Tra loro ci sarà Mirela, per esempio, ventisettenne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite. Alta 1,74, Mirela ha misure da capogiro (87-62-92) e ha studiato al liceo classico prima di dedicarsi al basket, al canto e al ballo. Con il suo fascino ha conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa.

Ci sarà la veneta Melita (come anticipato –e illustrato- dal settimanale «Star Tv» in edicola domani, 18 gennaio): mora dagli occhi azzurri e dalle curve esplosive, Melita ha partecipato al concorso per Miss Maxim e a «Distraction» di Teo Mammuccari. Inoltre è fidanzata con l’ex tronista di «Uomini e donne» Luca Dorigo. Per saperne di più sulla bella Melita cliccate qui.

 

Tra le concorrenti ancora in bilico ci sarebbe inoltre un’altra ragazza ben nota ai «provinatori» delle reti televisive: piemontese, cubista in una discoteca di Riccione la misteriosa concorrente avrebbe già tentato il grande colpo con il concorso di miss Muretto prima e con «Markette» poi. Chiambretti l’aveva però scartata nonostante le misure (rese più generose dal chirurgo plastico, ci dicono) fossero quelle adatte. Dopo essere stata la «ragazza Periscopio» del settimanale «Panorama» se ne erano perse le tracce.

 

Tra gli uomini, oltre al concorrente scelto tra il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise, i due finalisti selezionati dalla trasmissione di Mediaset Premium «il Candidato», ci saranno Gabriele, p.r. milanese con il vizio della politica, il tenebroso romano Alessandro (26 anni con tanto di book fotografico d’agenzia al seguito) e il napoletano Michele.

 

L’obiettivo degli autori sembra essere stato, ancora una volta, quello del contrasto. I concorrenti provengono infatti da zone d’Italia e d’Europa differenti, e assai varia è la loro estrazione. Gli scontri, insomma, sembrano essere assicurati.
Buon Grande Fratello!