Questo sito contribuisce alla audience di

Primi nominati e primi disperati

Michele favorito nella sfida con Gabriella. Milo e Gabriele, in discarica, inaugurano "La taverna dei disperati". Alfredo ha un chiodo fisso: il sesso. Eccovi il resoconto dei primi giorni del Grande Fratello 7!

Grazie all’aiuto della mia talpa di Mediaset Premium, la cui identità resterà nascosta sino al termine del reality, da oggi potrete seguire su queste pagine tutte le news, quelle vere, sul Grande Fratello 7. Vi sveleremo chi si accoppierà con chi, gli umori della casa, gli amori, gli odori e tutte le chicche più gustose. Eccovi il primo resoconto!

I NOMINATI DELLA SETTIMANA

Michele: il trentunenne nullafacente toscano sta attuando la manovra-Pacelli per non farsi eliminare subito alla prima sfida. Per chi non lo ricordasse, il principe Ascanio di qualche GF orsono, scelse la tattica dell’ipotetica love story attaccandosi come una cozza alla bella Carolina Marconi, per poi ripiegare su Katia Pedrotti (magari aveva capito che nun se batteva un chiodo?). L’adepto Michele ha così gettato l’amo tra le lenzuola della spagnola trapiantata al Prince di Riccione, Dominic, (anch’essa dall’anima latina come la Marconi, per cui manovra-Pacelli effettuata perfettamente). Lei pare gradire “il giochetto” del furbone, specie dopo aver capito che con Alessandro e Raniero la strada sarebbe stata decisamente in salita. I due marpioni infatti, sembrerebbero più interessati, rispettivamente, a Diana, il cui abito con più stoffa sembra essere un perizoma, e Mirela.

Gabriella: chiiiiiiii?????? Ha molte più possibilità il Crotone di vincere questa edizione della Champions League, che lei la sfida col rivale di turno. Cerca di fare amicizia con tutti gli esseri animati e animali della casa ma non sembra riuscirci più di tanto. E’ come una ciliegiona su una torta di panna acida. Almeno, questo è quello che mi riferisce l’inviata. Oggi parlando con una qualsiasi delle ragazze della casa ha detto: «Ma tu sei troppo magra!!! Non andresti mica bene alla Melandri, sai». Gelo. «Cosa?», «Chi?», si sente mormorare intorno fra le ragazze. «Ma la Melandri, il ministro anti taglia 38…». Si, ciao! Clicca qui per scoprire chi sono I DISPERATI DELLA SETTIMANA