Questo sito contribuisce alla audience di

La tamponata fa carriera!

Melita Toniolo è una delle concorrenti del GF7. Eccovi qualche anticipazione sulla concorrente veneta, fidanzata con Luca Dorigo, l'ex tronista di "Uomini e donne".

Mentre un anno fa giravano voci sulla mia possibile partecipazione al GF6 ed i quotidiani facevano a cazzotti per avere mie dichiarazioni al riguardo, quest’anno i vertici Mediaset hanno ben pensato di pubblicare in anteprima alcuni nomi di coloro che varcheranno la soglia della mitica porta rossa.

Una delle fortunate prescelte è tale Melita Toniolo (in foto sopra). Vi starete chiedendo “E questa chi cazz’ è?“. Domanda legittima, vi rispondo subito. La ragazza, il cui balconcino non mi era proprio sconosciuto, è la fidanzata dell’ex tronista di Maria, Luca Dorigo. Proprio colei che fu vittima, assieme al gentil fanciullo defilippato, del tamponamento che vi raccontai in questo post, datato 17 Novembre 2006. Tanto che nei giorni seguenti pensammo, io e il Gavatta, di invitarla in una puntata di “Vamos a la playa” dedicata alla chirurgia estetica assieme ad un reverendo di Silicon Valley. Poi il reverendo morì e la puntata fu rimandata al 2007. Peccato che ora Melita sarà indisponibile per molti giorni, nominations permettendo.

Perciò le nostre idee sono queste: o cerchiamo di eliminarla col televoto, in modo tale da poterla poi invitare nella prossima puntata di “Vamos” oppure cerchiamo di intrufolarci dentro la casa grazie ad un infiltrato (o con un azione di sfondamento di un rugbista pentito e/o a fine carriera ed in rigorosa crisi economica).

Se volete saperne di più su Melita, vi consiglio la visione del suo sito ufficiale: http://www.melitatoniolo.com/

Buon GF a tutti!