Questo sito contribuisce alla audience di

Mirela fidanzata con Alessandro Lukacs del GF2

Il mondo è piccolissimo. La concorrente slovena del GF7 è la fidanzata di un ex concorrente del GF2. Semplice coincidenza o corsia preferenziale? A voi l'ardua sentenza.

Prima di entrare nella casa l’avevamo vista tra le braccia di Edoardo Costa. Poi avevamo scoperto che era una veejay di Match Music. Ora vien fuori che Mirela Kovacevic, la slovena del GF7 è fidanzata da anni con Alessandro Lukacs, un ex concorrente del Grande Fratello 2, ricordato dai più per esser riuscito ad intrufolarsi tra le lenzuola della panterona Mascia Ferri, che per altre entusiasmanti imprese. Un passato importante per il dentista partenopeo. A dare la notizia è la grande mamma di tutti i blogger, anzi diciamo grande sorella va’, altrimenti mi si incazza, Selvaggia ;)

 

Tratto dal Pensatoio:

 

…chi volesse avere conferma della notiziona, può andare a farsi un giretto sul sito di Alessandro Lukacs in cui nella sezione “Amici” e, soprattutto “Brasile 2006-2007″, ci sono parecchie foto dei due in teneri atteggiamenti. E non commento il fatto perchè non voglio essere maliziosa.
E perchè non è bello pensare sempre male. Perchè nella vita esistono le coincidenze.
Perchè non è che perchè una è la fidanzata di un ex del gf abbia una corsia preferenziale.
Perchè Mirela ch’avrà i suoi meriti.
E soprattutto perchè io ho dei progetti in ballo con endemol. Oh. :)

 

Non mi dite che anche voi la pensate in questo modo!?! Siete proprio dei maliziosacci! Ahahaha!