Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Live - Cronaca del dopo-puntata

La bolognese Gabriella è la prima vittima del televoto, che invece ha risparmiato Michele. Nominati Salvatore, Diana, Melita. Ma la veneta viene salvata perchè è la migliore della prova settimanale. Nella notte Diana piange e poi si fa coccolare dal "suo" Alessandro.

Tutti coloro che hanno visto la puntata sanno cosa è successo. Gabriella la bolognesona è stata eliminata, ci sono state due nuove entrate, il grande Milo è passato dalla discarica alla casa (clicca qui per vedere il video del divertente confessionale del romano) e i nuovi nominati sono la gattaviva Diana e quell’uomo inutile di Salvatore.

Pochi invece sanno quello che sta accadendo ora, per cui passo la linea alla mia talpa di Mediaset Premium (nickname: GrandeSorella) che vi terrà compagnia nelle prossime ore all’interno di questo post, a partire dalle 1,30. Trattatela bene, buonanotte.

1,30 - Buonasera a tutti dalla Grande Sorella. Non so se sarò all’altezza ma ci provo. Matteo mi ha costretto con la forza.
1,32 - Melita pensa ai genitori “Chissà cosa penseranno di me?”. E chissà cosa avranno pensato quando hanno visto le sue decine di foto osè su tutti i giornali. - Diana piange. - Michele afferma “Siamo gente comune, io non ho avuto raccomandazioni per entrare”. Ma perchè sente la necessità di ripeterlo mille volte? - Dominic è preoccupata “Non so se cambiarmi il vestito o no, sono elettrizzata”. I dubbi della vita. - Salvatore al televoto si da per spacciato “Diana mi eliminerà perchè ha già una storia qui dentro”. Per salvarsi sta pensando ad una storia con Raniero. - Diana piange. - Alfredo cambia discorso “Due gay qui non ci possono stare, l’Italia non è ancora pronta. Siamo un paese di politicanti.” Eh? Clicca qui per continuare a leggere la cronaca della nottata.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Grande Fratello Live

    09 Feb 2009 - 17:38 - #1
    0 punti
    Up Down
  • Massimo

    31 Mar 2009 - 18:18 - #2
    0 punti
    Up Down

    Credo che Gerri, sia stato puntiglioso ma non troppo, anzi, ha scoperto finalmente un lato osceno e oscuro della casa: siria! Mi spiegate il senso di questa intrusione di questo personaggio che non ha altro nel cuor suo che quello di vincere, e sperperare nel prossimo ? Fateci caso, è sempre nel centro delle varie discussioni, è sempre presente, in tutto ciò che accade, ed è sempre presente, quando in realtà non deve esserlo. Mi spiace veramente per Gerri, perchè secondo me, ha totalmente sbagliato a considerarla come ha fatto. Non merita niente. Speravo fosse in nomination per farla uscire. Persone come lei e Vittorio, sono soggettivamente pericolose… ed è ora che la gente se ne rende conto.

Link correlati