Questo sito contribuisce alla audience di

Esordio musicale per Filippo Bisciglia

L'ex concorrente del Grande Fratello 6, Filippo Bisciglia, tenta di lanciarsi nel mondo della musica col singolo "Sto parlando con te". Gustatevi il video!

Dopo esser stato tra i protagonisti del Grande Fratello 6, Filippo Bisciglia, tenta di lanciarsi nel mondo della musica. Chi ha già ascoltato il suo brano invece sta pensando di lanciarsi dal quarto piano. Personalmente ammetto di non averlo mai sentito, quindi onde evitare di parlare a sproposito o di dare ragione per partito preso agli amichetti (peraltro molto competenti) pubblico il link al video (pure il video gli han fatto fare!!!) e poi ve lo commento ben bene nelle righe seguenti. Eccolo:

Filippo Bisciglia - “Sto parlando con te”

Beh, cosa dire. Non mi aspettavo certo di ascoltare il nuovo De Andrè o di scoprire il De Gregori della Garbatella. E nemmeno voi, lo so. Ma questo orecchiabilissimo singolo d’esordio, che al secondo ascolto risulta già un pò nauseante, è nettamente preferibile a qualsiasi brano di Meneguzzi o alle ballate insulse di un Dj Francesco qualunque. Se non altro il ragazzo canticchia, o meglio ci prova, e con un popò di video del genere (la regia strizza l’occhio a video storici di Vasco e/o degli U2, nei limiti del plagio e con ovvie e dovute proporzioni) non può che dirsi soddisfatto. Tra le fans il brano spopolerà, questo è sicuro, ma basteranno le sole ospitate dalla Perego a “Buona Domenica” per vendere qualche copia? Chi vivrà vedrà.

E visto che anch’io vivo al quarto piano, ora vi saluto. Ho un impegno ;)