Questo sito contribuisce alla audience di

Alfredo o Michele: chi lascerà la casa?

Gli ultimi giorni dei nominati tra fame, liti e proposte indecenti. Il siculo è leggermente favorito al televoto, ma il toscano ha già vinto una nomination. E intanto stasera entreranno due nuovi inquilini. Scopri chi sono...

Alfredo, detto Minchiaman, e Michele, detto Michele, hanno vissuto gli ultimi giorni del reality nella simil-discarica. E tra una raccolta di immondizia ed una pasta al pomodoro (più che piatto del giorno è stato il piatto dei giorni) si sono resi protagonisti di numerose litigate. Minchiaman con la tamponata (Melita) e soprattutto Michele con la schizofrenica cubista del Pascià (Dominic).

Il siculo, pur schierandosi sfacciatamente dalla parte del toscano, non si è fatto commuovere dalla lite tra i due inquilini e ha lanciato l’amo, forse per l’ultima volta, proprio alla donna-cubo: “Ho voglia di fare l’amore. Non il sesso, l’amore“, ma le cose non sono andate troppo bene e il “dos de picos” non s’è fatto attendere.

Michele invece ha passato le sue (possibili) ultime notti in compagnìa dell’amico Raniero (il Michael Scofield della casa). I due hanno confessato di amare qualcuno fuori dalla casa (tipica affermazione di chi non è riuscito a ciularsi nessuna, specie nel caso del nominato) e hanno passato gli ultimi giorni affranti, affamati e nervosi. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.