Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Calvani vince, Balzo rosica.

    Si chiude l'edizione 2006 dell'Isola dei Famosi, con la vittoria del meno famoso della combriccola Luca Calvani. E con ogni probabilità verrà ricordata come la più fiacca di sempre, nonostante la verve del blasfemo Ceccherini, le risse di Den Harrow e lo sbarco di un pezzo da novanta (ma anche cento) kili come Leone di Lernia. Anche per quest'anno è finita!

  • Ceccherini bestemmia in diretta tv

    Il toscanaccio si lascia scappare una bestemmia in diretta e la Ventura è costretta ad eliminarlo dal gioco, nonostante il percettibile dispiacere. L'isola perde un altro pezzo da novanta e si avvia ad un finale modesto. Deja vù del film "I laureati" con l'amico Pieraccioni.

  • Per il Cecche "è tutto finto"!

    Misteri a Cayo Cochinos. Cosa avrà voluto dire Massimo Ceccherini quando, parlando con i colleghi isolani, ha detto che è tutto finto? Indaghiamo insieme.

  • L'isola del trash

    Furibonda lite in studio tra Simona Ventura e Domiziana Giordano. La presentatrice difende Ceccherini dalle accuse dell'attrice (!?!?) e trascina tutto il pubblico. Raffaello Balzo intanto elimina Aceto dalla gara e Simona Tagli sale in palafitta come nuova riserva.

  • Isola dei famosi: giorno 15

    Un acquazzone si abbatte su Cayo Paloma. Massimo Ceccherini e Den Harrow litigano con l'operatore notturno, reo di non aver dato loro la possibilità di accedere nella zona riservata, protetta dal freddo e dalla pioggia. Cedono i nervi anche al resto del gruppo.

  • Isola? No grazie..

    "Non partirò mai per Samanà. Non adoro i reality ma mi piace prenderli in giro, c'è sempre tanto materiale di cui sparlare!"

  • Fuori Zequila, David e Santarelli

    In finale ci vanno Ferrini, la Elmi e la Del Santo. Favorita l'ex soubrette di "Drive In", fans della fatina permettendo. Eliminato Er Mutanda e le due viperette.

  • Ferrini batte la David e presto anche Zequila?

    Lory Del Santo sempre più favorita. Ferrini sbugiarda la David nel caso-tettafinta e il pubblico lo osanna. La Santarelli si veste e la Elmi si rompe. Eccovi il bollettino del giorno.

  • Ancora Costantino

    Dopo i ritiri di Al Bano e Sandy Marton, più l'eliminazione di Casella e quella probabile di Interrante, sull'isola sta per sbarcare Costantino Vitagliano. Anche qui!?

  • Enzo Paolo Turchi è libero

    Il ballerino, compagno di Carmen Russo, costretto al definitivo ritiro dalla gara. Intanto la blogosfera lo elegge vincitore morale, implorando la sua liberazione. Arriverà un sostituto?