Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • In anteprima eccovi i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 7

    A 24 ore dall'inizio della settima stagione del Grande Fratello siamo in grado di anticipare alcuni profili dei nuovi reclusi della Casa. Che non sono poi del tutto “anonimi”.

  • Buona Domenica Style

    Claudio Lippi lancia la campagna «Spegni la tv delle volgarità» chiedendo ai telespettatori di spegnere i televisori per un minuto ogni domenica pomeriggio. Silvia Toffanin polemica contro le generose scollature di Sara Varone ed Elisabetta Gregoraci ree di gonfiarsi il balconcino con l'ausilio del magico push up. Ce l'hanno tutti con "Buona domenica"! Prendo la tetta al balzo, ehm scusate volevo dire la palla, per dirvi la mia.

  • Calvani vince, Balzo rosica.

    Si chiude l'edizione 2006 dell'Isola dei Famosi, con la vittoria del meno famoso della combriccola Luca Calvani. E con ogni probabilità verrà ricordata come la più fiacca di sempre, nonostante la verve del blasfemo Ceccherini, le risse di Den Harrow e lo sbarco di un pezzo da novanta (ma anche cento) kili come Leone di Lernia. Anche per quest'anno è finita!

  • Rosy e Sala trionfano a "La Pupa e il Secchione"

    Solo secondi i favoriti della vigilia, Ilaria e Monti. Terzo posto per il duo formato da Silvia e Spinò. E mentre pare scontata una seconda futura edizione del reality, due pupe fanno strada e affiancheranno Enrico Papi in un altro programma. Scopri quale...

  • Ceccherini bestemmia in diretta tv

    Il toscanaccio si lascia scappare una bestemmia in diretta e la Ventura è costretta ad eliminarlo dal gioco, nonostante il percettibile dispiacere. L'isola perde un altro pezzo da novanta e si avvia ad un finale modesto. Deja vù del film "I laureati" con l'amico Pieraccioni.

  • Camilla Vittoria Ferranti

    Alla scoperta della nuova tronista di Maria De Filippi: Camilla Vittoria Ferranti, assistente parlamentare con l'hobby dello spettacolo. Sul sito del programma però, viene ignorato completamente il curriculum della ragazza. Perchè? Scopriamolo.

  • Per il Cecche "è tutto finto"!

    Misteri a Cayo Cochinos. Cosa avrà voluto dire Massimo Ceccherini quando, parlando con i colleghi isolani, ha detto che è tutto finto? Indaghiamo insieme.

  • Elisa e Del Monte cadono da un tavolo di cristallo

    Sfiorato il dramma nella villa de "La pupa e il secchione". I due planano da un tavolo di cristallo e si feriscono. Sei punta di sutura per lei, solo qualche graffio per lui. Sono i rischi del mestiere!

  • Fuori la coppia Amalia-Accinelli

    Non si placano le polemiche tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, protagonisti dell'ennesima discussione. La nuova coppia formata da Amalia e Accinelli subito eliminata dalla gara. In nomination Nora-Congedo e Elisa-Del Monte.

  • L'isola del trash

    Furibonda lite in studio tra Simona Ventura e Domiziana Giordano. La presentatrice difende Ceccherini dalle accuse dell'attrice (!?!?) e trascina tutto il pubblico. Raffaello Balzo intanto elimina Aceto dalla gara e Simona Tagli sale in palafitta come nuova riserva.