Questo sito contribuisce alla audience di

Gianni Morandi in tour

“A CHI SI AMA VERAMENTE” GIANNI MORANDI TOUR 2005 - 2 Maggio Palasport di Palermo - 3 PalaCatania - 5 Palasport di Messina

 

 

 

La nuova tournée di Gianni Morandi, che prende il titolo dal suo ultimo album “A chi si ama veramente”(Sony Music), dopo una settimana di “tutto esaurito” al Teatro Sistina di Roma, arriva al teatro Smeraldo di Milano dal 1° al 6 febbraio registrando nuovamente il “sold out”.

 

Nello spettacolo - prodotto da Ballandi Entertainment e Mormora Music, testi di Francesco Freyrie, regia di Enor Silvani - l’artista presenta i brani del nuovo  album, con l’aggiunta di altri famosi brani del suo ampio repertorio, per un totale di circa 30 canzoni.

 

A meno di due mesi di distanza dal successo ottenuto in televisione con lo speciale di Canale 5 e ad un anno di distanza dalla precedente tournée, Gianni Morandi è nuovamente in tour con uno spettacolo musicale ospitato da alcuni dei più importanti teatri italiani. Un appuntamento ricorrente per l’artista che da sempre considera lo spettacolo dal vivo e il rapporto con gli spettatori parte irrinunciabile e integrante del proprio lavoro.

 

In scena, Gianni Morandi è accompagnato dal gruppo dei Ridillo, band emiliana guidata da Daniele “Bengi” Benati e da Stefano Medioli al pianoforte e Daniele Morelli alla chitarra. Ritorna sul palcoscenico con l’artista emiliano Federica Camba, giovane cantautrice di Cagliari.

 

Dopo lo Smeraldo di Milano la tournée raggiungerà le principali città italiane: Trento, Bologna, Perugia, Firenze e poi Genova, Torino, Napoli per citarne solo alcune.

LE DATE DEL TOUR

Le categorie della guida