Questo sito contribuisce alla audience di

ANNA TATANGELO “LO SO CHE FINIRÁ”

IL NUOVO SINGOLO NELLE RADIO DAL 23 NOVEMBRE L’ALBUM “MAI DIRE MAI” GIÁ DISCO D’ORO STABILE IN TOP TEN NELLA CLASSIFICA FIMI/NIELSEN

Da venerdì 23 novembre sarà in rotazione radiofonica “Lo so che finirà” il nuovo singolo di Anna Tatangelo estratto dall’album “Mai dire Mai”, divenuto in pochi giorni disco d’oro, che sarà accompagnato da un videoclip girato e diretto da Gaetano Morbioli a San Francisco, realizzato nelle pause del recente tour dell’artista in USA e Canada.

Il brano è il secondo singolo tratto dall’album “Mai dire mai”, pubblicato il 2 novembre dall’etichetta GGD Productions e distribuito da Sony/BMG, che ha debuttato direttamente al n. 6 della classifica di vendita Fimi/Nielsen, primo album di inediti presente in classifica.

Lo so che finirà” così come il precedente “Averti qui” è scritto a quattro mani con Gigi D’Alessio che è anche produttore insieme ad Adriano Pennino del disco che rappresenta il debutto dell’artista come autrice. Il brano arriva sull’onda lunga di una emozione malinconica, di un “fado” che prende forma sulla trama sottile di una fisarmonica e di una splendida partitura d’archi.

Così come l’intero album composto di 11 canzoni, “Lo so che finirà” vede la partecipazione di musicisti del calibro di Michael Thompson alle chitarre elettriche, Cesare Chiodo al basso, Maurizio Fiordiliso alla chitarra acustica, Onorio Galoni alla fisarmonica e quella di Adriano Pennino, che oltre a curare gli arrangiamenti e la produzione artistica, ha scritto e diretto gli archi presso gli Air Lyndhurst Studios di Londra.

Da pochi giorni è on line anche il nuovo sito ufficiale dell’artista www.annatatangelo.com.

Le categorie della guida