Questo sito contribuisce alla audience di

Victor Wooten e Trilok Gurtu nella rassegna “In jazz” 2008

COMUNICATO STAMPA

Torna di scena a Zafferana Etnea la rassegna musicale “In Jazz” organizzata dall’Associazione Culturale Esonemea. Dopo il successo della passata edizione con l’esibizione di grandi musicisti del calibro di James Taylor e Mike Stern quest’anno calcheranno il palco dell’Anfiteatro “Falcone-Borsellino” Victor Wooten, considerato il bassista più virtuoso al mondo, e Trilok Gurtu, tra i migliori percussionisti della scena musicale mondiale.

Victor Wooten si esibirà il prossimo 17 luglio, a partire dalle 21 e 30, insieme alla sua band formata da Regi Wooten (chitarra e voce), Karlton Taylor (tastiera e voce), Derico Watson (batteria), Sandra Williams (voce) e Anthony Wellington (basso).

L’1 agosto, invece, Trilok Gurtu tornerà sul palco dell’Anfiteatro comunale di Zafferana, dopo il concerto del 2006 con gli Arkè String Project, con una nuova formazione: Johann Berby (basso), Phil Drummy (sax, flauto, santoor, didgeridoo), Carlo Cantini (violino, dilruba, melodica) e Roland Cabezas (chitarra).

Chiuderanno la rassegna gli Esedra, band emergente composta da tre elementi: Gino Catanzaro (batteria, basso), Ezio Epaminonda (basso, sax) e Giovanni Giuffrida (chitarra).

I biglietti sono già in prevendita presso il circuito BoxOffice in via G. Leopardi a Catania.

Le categorie della guida