Questo sito contribuisce alla audience di

Ligabue Quasi Acustico - Tour Teatri 2011

da gennaio 28 date nei teatri di 20 città (con concerti in teatri diversi nella stessa città)

L’inarrestabile successo di pubblico e di critica ottenuto dai concerti negli stadi e nei palasport e dall’album multiplatino
“arrivederci, mostro!”, tornato in vetta alla classifica dei dischi più venduti con l’edizione speciale “arrivederci, mostro! (tutte le facce del mostro)”, trainata dal nuovo brano in radio “ci sei sempre stata”, ha portato ligabue alla decisione di proporre ai suoi fan un tour teatrale, il “ligabue, quasi acustico - tour teatri 2011”: 28 concerti nei principali teatri di 20 città (debutto il 22 gennaio al teatro degli arcimboldi di milano) con la particolarità che a milano, roma,
firenze, torino e napoli si terranno più concerti ma in teatri diversi della stessa città.

Dopo l’evento di campovolo, (7 date consecutive al palalottomatica di roma, al fila forum di assago - milano e all’arena di verona
per ben due anni), i concerti in un anno in club - palasport - stadi - teatri e i grandi live negli stadi (quest’anno 2 volte lo stadio san
siro a milano e 2 volte lo stadio olimpico a roma), ligabue ancora una volta firma un suo tour caratterizzandolo con un’idea originale.

I biglietti per il “ligabue, quasi acustico - tour teatri 2011” saranno in vendita da oggi su www.ticketone.it e, in previsione delle numerose richieste, riservarossa e f&p group in collaborazione con ticketone, in via del tutto eccezionale, con l’obiettivo ditutelare il consumatore finale e di combattere il fenomeno del “secondary ticket market” (in buona parte rappresentato da seatwave
e viagogo), hanno deciso di utilizzare una modalità particolare di vendita: tutti i titoli di ingresso saranno venduti on line e saranno
nominativi.

Il fenomeno del cosiddetto mercato secondario è una grave piaga per la musica dal vivo che artisti, produttori e promoter tutti insieme dovrebbero combattere in quanto si tratta di una speculazione sulle “emozioni” degli appassionati di musica live.

Con la scelta di questa modalità di vendita, produttore, organizzatore e società di ticketing si schierano dalla parte del consumatore finale cercando di rendere molto difficile la speculazione ed il lucro a danno del “popolo dei concerti”.

L’acquirente dovrà fornire al momento dell’acquisto nome, cognome e data di nascita del titolare del titolo di ingresso.

Il titolo di ingresso non potrà essere ceduto o trasferito a terzi.

Le date del tour

Queste le date del “LIGABUE, QUASI ACUSTICO - TOUR TEATRI 2011”:
22 gennaio MILANO - Teatro degli Arcimboldi
23 gennaio MILANO - Teatro dal Verme
24 gennaio MILANO - Teatro Nazionale
26 gennaio VARESE - Teatro di Varese
27 gennaio PAVIA - Teatro Fraschini
29 gennaio LUGANO - Palazzo dei Congressi
30 gennaio CESENA - Nuovo Teatro Carisport
1 febbraio ROMA - Gran Teatro
2 febbraio ROMA - Auditorium Parco della Musica
3 febbraio ROMA - Auditorium Conciliazione
5 febbraio FIRENZE - Saschall
6 febbraio FIRENZE - Teatro Verdi
7 febbraio FIRENZE - Teatro La Pergola
9 febbraio FERRARA - Teatro Nuovo
10 febbraio CREMONA - Teatro Ponchielli
12 febbraio MANTOVA - Teatro Sociale
13 febbraio TORINO - Teatro Regio
14 febbraio TORINO - Auditorium del Lingotto
16 febbraio BERGAMO - Teatro Creberg
18 febbraio PADOVA - Gran Teatro Geox
19 febbraio VENEZIA - Teatro Malibran
21 febbraio NAPOLI - Teatro San Carlo
22 febbraio NAPOLI - Teatro Bellini
24 febbraio REGGIO CALABRIA - Teatro Cilea
25 febbraio CATANIA - Teatro Metropolitan
27 febbraio BARI - Teatro Petruzzelli
28 febbraio ASCOLI PICENO - Teatro Ventidio Basso
2 marzo PARMA - Teatro Regio
Prevendita biglietti su www.ticketone.it e su tutti gli altri circuiti di biglietteria.

Le categorie della guida