Questo sito contribuisce alla audience di

Loredana Errore il muro

Per lei un'altra straordinaria canzone di Biagio Antonacci


Per il suo nuovo album, Loredana Errore avrà nuovamente il privilegio e l’onore di lavorare con uno dei più grandi artisti italiani, Biagio Antonacci. La collaborazione era iniziata con un brano scritto da Biagio appositamente per lei, talmente perfetto da farla diventare per tutti la “Ragazza occhi cielo”.

Ora Biagio Antonacci ha curato personalmente la produzione artistica del nuovo disco di Loredana Errore, del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra e ha scritto un’altra straordinaria canzone per lei, in collaborazione con Mila Normanni, una giovane autrice scoperta dal cantautore. Il brano si intitola “Il muro”, dal 21 gennaio entrerà nella programmazione radiofonica come primo singolo tratto dal nuovo cd di Loredana e, dalla prossima settimana, sarà in vendita negli store digitali.

“Il Muro” è una canzone che accoglie le più moderne sonorità mischiate ad atmosfere tipiche degli anni 80 e tutto ciò ad esaltare la grinta, il talento e l’energia di Loredana Errore in qualità di cantante che si appresta a diventare, sempre di più e nonostante la giovane età, un’artista in grado di affrontare ed interpretare brani d’autore.

Un’anticipazione sull’album, per soddisfare la curiosità dei numerosi fan che attendono notizie sul nuovo lavoro di Loredana: il cd si intolerà “L’Errore” e uscirà all’inizio di marzo

Le categorie della guida