Questo sito contribuisce alla audience di

David R. Ellis e il suo The Final Destination 3D, 2009

Nel flash vede un incidente gravissimo che gli costerà la vita, infatti, crollerà gran parte dell’arena e morirà insieme alla sua ragazza Lori Milligan

the final destination 3d “The final destination 3D” (oppure “The final destination 4″) è un lungometraggio del 2009 diretto da David R. Ellis. In Italia esce il 21 maggio 2010.

La saga di Final Destination ha visto il primo film intitolato proprio “Final Destination” nel 2000 diretto da James Wong. “Final Destination 2” è del 2003 ed è stato diretto dal regista americano David R. Ellis mentre “Final Destination 3” è del 2006 e ritorna il regista James Wong.

“The final destination 3D” racconta di come durante una gara d’auto Nick O’Bannon(interpretato da Bobby Campo) ha una premonizione. Nel flash vede un incidente gravissimo che gli costerà la vita, infatti, crollerà gran parte dell’arena e morirà insieme alla sua ragazza Lori Milligan(interpretata da Shantel VanSanten) e i suoi amici, Hunt Wynorski(interpretato da Nick Zano) e Janet(interpretato da Haley Webb).

Riesce con non poca fatica a portare fuori dall’arena Lori, i suoi due amici e altre persone. Fuori però una delle sopravvissute viene decapitata da una ruota fuoriuscita dall’arena.

Ovviamente non è finita qui, subito dopo il funerale della ragazza decapitata Nick inizia ad aver premonizioni che riguardano coloro che si sono salvati dall’incidente e così inizia una corsa contro il tempo meglio contro la morte.

I ragazzi sopravvissuti iniziano a creare un piano contro la morte, ma qualcuno ci rimane secco.

Nel cast: Bobby Campo, Shantel VanSanten, Nick Zano, Haley Webb, Mykelti Williamson, Jackson Walker, Andrew Fiscella, Krista Allen, Justin Welborne, Stephanie Honorè, Lara Grice, Phil Austin.

Durata 82 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Bress. Prodotto da New Line Cinema, Pratical Pictures, Parallel Zide, FlipZide Pictures.

Trailer: