Questo sito contribuisce alla audience di

Gabriele Muccino ed il suo Baciami ancora , 2010

Il film si è aggiudicato la statuetta David di Donatello 2010 per la Migliore Canzone Originale “Baciami ancora” di Lorenzo Cherubuni. Il film è il sequel di “L’ultimo bacio”.

baciami ancora “Baciami ancora” è una pellicola del 2010 diretta da Gabriele Muccino(1967). Il film si è aggiudicato la statuetta David di Donatello 2010 per la Migliore Canzone Originale “Baciami ancora” di Lorenzo Cherubuni. Il film è il sequel di “L’ultimo bacio”.

Il regista italiano ha esordito nel 1998 con il film “Ecco fatto”, segue nel 1999 “Come te nessuno mai”, nel 2001 “L’ultimo bacio”, nel 2003 “Ricordati di me”, nel 2007 “La ricerca della felicità”, nel 2009 “Sette anime”.

“Baciami ancora” racconta l’evoluzione della storia d’amore tra Carlo(interpretato da Stefano Accorsi) e Giulia(interpretata da Vittoria Puccini). Sono trascorsi ben 10 anni dal primo episodio de “L’ultimo bacio”.

Si raccontano le loro vite, i loro successi, le varie delusioni, i desideri avverati e non avverati. Anche gli amici sono presenti vediamo, infatti, Paolo(interpretato da Claudio Santamaria), Adriano(interpretato da Giorgio Pasotti), Alberto(interpretato da Marco Cocci).

Avevamo lasciato i tre viaggiatori lontano per un lungo viaggio. E Marco(interpretato da Pierfrancesco Favino) si è finalmente e felicemente sposato con Veronica(interpretata da Daniela Piazza).

Nel cast: Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore, AdrianoGiannini, Daniela Piazza, Valeria Bruni Tedeschi, Francesca Reggiani, Lina Bernardi.

Durata 155 minuti. La sceneggiatura è stata scritta dal regista, da Sandro Petraglia e da Stefano Rulli.

Trailer:

baciami ancora
baciami ancora baciami ancora baciami ancora

baciami ancora baciami ancora