Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi: i film nei cinema italiani

“Copia conforme” diretto da Abbas Kiarostami. Il film ha partecipato al Festival di Cannes 2010 portandosi a casa il Premio come Migliore Interpretazione Femminile(Juliette Binoche).

al cinema Film presenti nelle sale cinematografiche italiane:

The Final Destination 3D” diretto da David R.Ellis. Un altro film 3D per l’Italia, dopo lo straordinario successo di “Avatar”, il 3D sta diventando una prassi abituale anche da noi.

La nostra vita” diretto da Daniele Luchetti. Il film ha partecipato al Festival di Cannes 2010 portandosi casa il Premio alla Migliore Interpretazione Maschile(Elio Germano).

“La bella società” diretto da Gian Paolo Cugno.

Prince of Persia – le sabbie del tempo” diretto da Mike Newell.

Copia conforme” diretto da Abbas Kiarostami. Il film ha partecipato al Festival di Cannes 2010 portandosi a casa il Premio come Migliore Interpretazione Femminile(Juliette Binoche). Nella premiazione l’attrice ha parlato dell’amico regista iraniano Jafar Panahi, ora libero anche grazie al Festival.

“Robin Hood” diretto da Ridley Scott.

“Iron Man 2” diretto da Jon Favreau. Sequel di “Iron Man”.

Piacere, sono un po’ incinta” diretto da Alan Poul.

Notte folle a Manhattan” diretto da Shaw Levy.

“Manolete” diretto da Menno Meyjes.

Puzzole alla riscossa” diretto da Roger Kumble.

Shadow” diretto da Federico Zampaglione. Zampaglione è il cantante del gruppo italiano dei Tiromancino. È il secondo film per il neo regista, il primo è “Nero bifamiliare” del 2007.

Agora” diretto da Alejandro Amenabar.

Draquila – L’Italia che trema” diretto da Sabina Guzzanti.

Oceani 3D” diretto da Jean-Jacques Mantello con la partecipazione del trio Aldo, Giovanni e Giacomo per il doppiaggio italiano.

Sex and the city 2” diretto da Michael Patrick King. In anticipo sulle date (ci aspettavamo il 4 giugno in Italia) esce il sequel di “Sex and the city”.

Dear John” diretto da Lasse Hallstrom.