Questo sito contribuisce alla audience di

Eclipse oggi in 42 sale in tutto il mondo

Milioni di fans di tutto il mondo aspettava solo il 30 giugno per vedere finalmente il terzo capitolo della saga Twilight.

eclipse È arrivato finalmente il giorno del giudizio.

Milioni di fans di tutto il mondo aspettava solo il 30 giugno per vedere finalmente il terzo capitolo della saga Twilight. “Eclipse” esce nei cinema oggi.

Le nazioni che accoglieranno la pellicola saranno ben 42, è strabiliante quanto potere possa avere una storia d’amore vampiresca. Fortunatissima la saga della scrittrice Stephenie Meyer, ricordiamo che i libri sono quattro e che quindi manca solamente il quarto film, poi tutti a casa.

Nelle sue prime ore di proiezioni ha già ottenuto un primo record: la proiezione in 4416 sale cinematografiche in USA e Canada: è la cifra più alta raggiunta nella storia di Hollywood. Il secondo in classifica è il film “Iron Man 2” con 4380 sale.

In Italia verrà distribuito in 800 copie dalla Eagle Pictures.

Si dice già che la trama è meno mielosa romantica, è l’azione a fare da padrona nel terzo capitolo. Troveremo i nostri amati Jacob(interpretato da Taylor Lautner), Bella (interpretata da Kristen Stewart) ed Edward (interpretato da Robert Pattinson) ancora in discussioni amorose.

Ma la novità sostanziale è l’arrivo della banda dei vampiri neonati che iniziano una guerra. I licantropi e la famiglia Cullen si uniranno per sconfiggere i nemici comuni.

Il film è stato diretto da David Slade. Unica pecca: i licantropi che sembrano dei pupazzetti brutti, si potevano rendere più umani e quindi più credibili.

Trailer: