Questo sito contribuisce alla audience di

Gran Prix Corallo, Alghero, 23-24 luglio, premiazioni

Premiato anche il regista e scrittore Italo Moscati con il film “Via Veneto Set” per i cinquanta’anni de “La Dolce Vita”.

italo moscati Siamo ormai giunti alla decima edizione per le prestigiose premiazioni di Alghero: il “Gran Prix Corallo” che si svolgerà il 23 e il 24 luglio 2010.

La giuria quest’anno vede come presidente Costantino Marcias e come giurati: Adriano Amidei Migliano (Tv Coming Soon), Maurizio D’Avanzo (giornalista – fotoreporter), Maria Grazia Di Mario (giornalista – sceneggiatrice), Franco Ferraro (SKY Tg24), Michele Gammino (attore – doppiatore), Michele Giammarioli (Rai), Sandro Marucci (giornalista), Franceco Norci (giornalista), Ettore Nuara (giornalista), Simone Torri (SKY Tg24).

Ad essere premiati Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli, due fuoriclasse italiani del tennis. Premiato l’attore Fabrizio Gifuni per il film “C’era una volta la città dei matti” diretto da Marco Turco. Sonia Bergamasco, Marco Brenno Placido e Nicole Murgia per “Tutti pazzi per Amore 2”. Premiata Daniela Poggi per “Il commissario Vivaldi”, Fioretta Mari per il film “Alice” diretto da Giuseppe Crisostomi.

Premiato anche il regista e scrittore Italo Moscati con il film “Via Veneto Set” per i cinquanta’anni de “La Dolce Vita”. Italo sarà premiato per il doppio lavoro che ha dedicato a Federico Fellini, il film “Via Veneto Set” ed il libro “Fellini & Fellini – Da Rimini a Roma, inquilino a Cinecittà” edizione Ediesse.