Questo sito contribuisce alla audience di

Novità al cinema per mercoledì 25 agosto

La prima new entry della quale vi voglio parlare è “Shrek e vissero felici e contenti”, diretto da Mike Mitchell

film Domani, mercoledì 25 agosto al cinema ci saranno delle grosse novità. Infatti abbiamo ben 5 nuovi film che renderanno gli ultimi giorni di agosto caldissimi. Le new entry della settimana però non terminano con mercoledì perché ci saranno new entry anche venerdì 27 agosto.

I cinque film variano per genere e spettatori e sarà una dura lotta di certo considerando la classifica degli incassi della scorsa settimana.

La prima new entry della quale vi voglio parlare è “Shrek e vissero felici e contenti”, diretto da Mike Mitchell con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Walt Dohrn. La durata della commedia d’animazione è di 93 minuti. Prodotto in America.

Torna anche un horror d’altri tempi “Nightmare”, un ritorno di Freddy Kruger in un racconto delle origini diretto da Samuel Bayer con Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker. Il film ha una durata di 95 minuti, prodotto in America.

Un thriller diretto da F.Gary Gray dal titolo “Giustizia Privata” con Jamie Foxx, Gerard Butler, Leslie Bibb, Bruce McGill, Colm Meaney. In programmazione per ora in sole due sale cinematografiche. Durata 108 minuti, prodotto in America nel 2009.

Una commedia romantica per chi non smetterà mai di sognare: “Letters to Juliet” diretto da Gary Winick con Amanda Seyfried, Christopher Egan, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Franco Nero. Una rivisitazione di Giulietta all’americana della durata di 105 minuti.

Il film italiano invece è un drammatico dal titolo “Amore liquido” diretto da Marco Luca Cattaneo con Stefano Fregni, Sara Sartini, Simonetta Solder, Martina Capannini, Pina Randi. Durata 100 minuti.

Lo scontro che prevedo sarà tra “Shrek e vissero felici e contenti” e “Nightmare”.