Questo sito contribuisce alla audience di

Novità al cinema per domani 1 ottobre 2010

“The horde” è stato diretto da Yannick Dahan e da Benjamin Rocher. Nel cast troviamo Claude Perron, Jean-Pierre Martins, Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Doudou Masta. Il film è vietato ai minori di 16 anni per i suoi contenuti forti.

the horde Domani 1 Ottobre ci saranno alcune novità nelle sale cinematografiche ma queste forse non riusciranno a buttar giù dal podio “Inception” diretto da Christopher Nolan e primo in classifica per incassi.

Le nuove pellicole sono quattro: una commedia americana, un horror francese, una commedia italiana ed un drammatico italiano.

- “The Horde” è stato diretto da Yannick Dahan e da Benjamin Rocher. Nel cast troviamo Claude Perron, Jean-Pierre Martins, Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Doudou Masta. Il film è vietato ai minori di 16 anni per i suoi contenuti forti. Ambientato nella capitale francese si racconta di quattro poliziotti e di una città di zombi famelici che li hanno circondati. Durata 90 minuti.

- “Un week end da bamboccioni” è stato diretto da Dennis Dugan con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade. Durata 102 minuti. Prodotto in Usa, commedia dal titolo originale: “Grown Ups”. Da grandi cinque amici del liceo riscoprono di non essere mai cresciuti.

- “La Pecora nera” diretto da Ascanio Celestini con Ascanio Celestini, Giorgio Tirabassi, Maya Sansa, Luisa De Santis, Nicola Rignanese. Il film è stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia. Durata 93 minuti. Protagonista Nicola, un trentacinquenne, rinchiuso in un ospedale psichiatrico.

- “Benvenuti al sud” diretto da Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. Durata 102 minuti. Remake di una commedia francese “Bienvenue chez le Ch’tis”.

Trailer “The Horde”: