Questo sito contribuisce alla audience di

Film in uscita domani venerdi 8 ottobre 2010

- “The Town” diretto da Ben Affleck con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively. Ambientato a Boston, un thriller su storie criminali. Durata 125 minuti. Prodotto in USA.

the town Altro week end altre new entry per questo ottobre che non ha ancora sfornato le sue meraviglie. Questa settimana abbiamo due giornate nelle quali le sale cinematografiche potranno meravigliarsi di un nuovo pubblico.

Infatti, martedì 5 ottobre è uscito un film per teenager o forse anche adulti che amano il ballo, o famiglie che portano le loro piccole. Direttamente da un telefilm che ha ottenuto molto successo anche in Italia troviamo:

- “Il mondo di Patty – Il musical” diretto da Christian Biondani con Laura Esquivel, Ambra Lo Faro, Beatrice Baldaccini, Denise Faro, Flavio Gismondi. Ovviamente è un musical e continua a raccontare delle protagoniste del telefilm.

Per domani, venerdì 8 ottobre, invece abbiamo ben cinque new entry:

- “Step up 3D” diretto da Jon Chu con Rick Malambri, Sharni Vinson, Alyson Stoner, Adam G. Sevani, Stephen Boss. Musical in 3D per gli appassionati di ballo e tecnologia, prodotto in USA e della durata di 107 minuti.

- “Innocenti bugie” diretto da James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis. Ambientato in Kansas. Film d’azione della durata di 110 minuti, prodotto in USA.

- “The Town” diretto da Ben Affleck con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively. Ambientato a Boston, un thriller su storie criminali. Durata 125 minuti. Prodotto in USA.

- “Una sconfinata giovinezza” diretto da Pupi Avati con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi, Gianni Cavina, Lino Capolicchio. Film drammatico sulla vita coniugale. Prodotto in Italia, durata 98 minuti.

- “Quella seta dorata” diretto da James Ivory con Anthony Hopkins, Laura Linney, Charlotte Gainsbourg, Omar Metwally, Hiroyuki Sanada. Film del 2009 prodotto in Gran Bretagna, drammatico, durata 118 minuti.

Trailer “The town”: