Questo sito contribuisce alla audience di

Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero, di Michael Apted, 2010

Il film è uscito al cinema il 17 dicembre del 2010 ed ancora oggi è alla decima posizione dei film più visti al cinema.

le cronache di narnia il viaggio del veliero “Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero” è una pellicola del 2010 diretta da Michael Apted(1941). Il regista britannico ha esordito nel 1972 con il film “Triplo eco”, segue “Stardust” nel 1974, nel 183 “Gorky Park”, nel 1994 “Nell”, nel 1996 “Extreme Measures – Soluzioni estreme”, nel 2001 “Enigma”, nel 2006 “Amazing Grace”.

Il film è uscito al cinema il 17 dicembre del 2010 ed ancora oggi è alla decima posizione dei film più visti al cinema.

In questa puntata troviamo Edmund e Lucy in Inghilterra a casa degli zii e dell’antipatico cugino Eustachio. I due non possono tornare per il momento in America dalla famiglia e dai fratelli maggiori a causa della guerra.

Eustachio li deride e li segue solo per scarnirli ma Narnia ritorna per i due reali ed un quadro con un veliero nel mare diventa un modo originale per far incontrare nuovamente i due sovrani con Caspian ormai divenuto re.

Ci sarà una difficilissima missione da portare avanti ed anche Eustachio cambierà parere sui cugini e su Narnia.

Nel cast: Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Tilda Swinton, Georgie Henley, Michael Petroni, Will Poulter, Eddie Izzard, Gary Sweet, Arthur Angel, Shane Rangi, Liam Neeson, Simon Pegg.

Durata
115 minuti. La colonna sonora è stata curata da David Arnold. Prodotto da 20th Century Fox Home Entertainment, Fox 2000 Pictures, Twentieth. Distribuito da 20th Century Fox.

Trailer: