Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi al cinema mercoledì 5 gennaio 2011

“Hereafter” diretto da Clint Eastwood. Nel cast troviamo Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren.

hereafter Oggi, mercoledì 5 gennaio 2011, nelle sale cinematografiche ci sarà un pre-venerdì con alcune uscite. Le new entry sono tre ed una di queste è aspettata da un po’ vista la fama e bravura del regista.

Le new entry sono:

- “Hereafter” diretto da Clint Eastwood. Nel cast troviamo Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren. Il film è del genere drammatico della durata di 129 minuti. Prodotto in USA. Racconta la storia parallela di tre persone che hanno avuto contatto con la morte per ragioni diverse.

- “Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese” diretto d Stephen Frears. Nel cast: Gemma Arterton, Roger Allam, Bill Camp, Dominic Cooper, Luke Evans. Titolo originale: “Tamara Drewe”. Il film è del genere commedia della durata di 111 minuti. Prodotto in Gran Bretagna. Racconta di Tamara che torna nella sua casa d’infanzia dopo moltissimi anni.

- “Che bella giornata” diretto da Gennaro Nunziante. Nel cast: Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita del Piano. Il film è del genere comico della durata di 97 minuti. Prodotto in Italia. Checco Zalone alle prese con la risata e con l’esordio come regista.

Trailer “Hereafter”: