Questo sito contribuisce alla audience di

Skyline, di Greg Strause e Colin Strause, 2010

“Skyline” esce nelle sale italiane il 14 gennaio 2011. Genere fantascienza – thriller.

skyline “Skyline” è una pellicola del 2010 diretta da Greg Strause(1975) e Colin Strause(1976). I due fratelli statunitensi sono due esperti degli effetti speciali ed hanno partecipato a film come “Titanic”, “X-Men Conflitto finale”, “Avatar”, “The day after Tomorrow”. Come registi hanno esordito nel 2007 con “Alien vs. Predator 2”.

“Skyline” esce nelle sale italiane il 14 gennaio 2011. Genere fantascienza – thriller.

La pellicola è ambientata a Los Angeles. Dopo una notte di divertimento senza regole, un gruppo di amici vede qualcosa nel cielo. Esattamente nota dei raggi di luce abbastanza regolari e ben poco di origine naturale.

Gli strani raggi svegliano tutta la città, hanno un qualche potere infatti attirano le persone come le api al miele. Il gruppo di ragazzi riesce a comprendere in quale fattaccio assurdo l’umanità è preda.

La luce attira le persone che poi svaniscono nel nulla o meglio in qualcosa che l’uomo non riesce a definire. Queste forze extraterresti vogliono così eliminare per sempre l’uomo dal pianeta Terra.

Nel cast: Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Neil Hopkins, Crystal Reed, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin, Phet Mahathongdy, Tony Black.

Durata 92 minuti. La sceneggiatura è stata scritta da Joshua Cordes e Liam O’Donnell. La colonna sonora è stata curata da Matthew Margeson. Prodotto da Black Monday Film Services, Hydraulx, Relativity Media. Distribuito da Eagle Pictures.

Trailer: