Questo sito contribuisce alla audience di

Classifica dei film più visti in Italia nel week end 4-6 febbraio 2011

Tredicesima in salita con “Biutiful”.

biutiful La classifica dei film più visti al cinema dello scorso week end (4-6 febbraio 2011) vede costantemente ai primi posti il genere della commedia. Le nuove uscite di venerdì 4 febbraio sono in vetta.

Tempo fa è uscito “Maschi contro femmine” che ha solcato la classifica ed ora vediamo l’inarrestabile arrivo del seguito “Femmine contro maschi”. Che dire cari italiani?

Nella classifica italiana troviamo al primo posto in salita “Femmine contro Maschi” con 3.846.589 euro. Seconda posizione stabile per “Immaturi” con 1.816.379 euro ed un totale in tre settimane di 11.351.664 euro. Terza posizione in discesa per “Qualunquemente” con 1.554.489 euro ed un totale di 13.915.743 euro.

Quarto posto in salita per “I fantastici viaggi di Gulliver” con 1.030.675 euro. Quinto stabile e troviamo “Il discorso del re” con 928.999 euro. Dalla sesta alla nona tutto in discesa e troviamo “Parto col folle”, “Che bella giornata”, “Vallanzasca – gli angeli del male”, “Animals United”.

Decima in salita con “Another Year”. Undici e dodici in discesa con “Hereafter” e “La versione di Barney”. Tredicesima in salita con “Biutiful”.

Dalla quattordici alla diciotto tutto in discesa e troviamo “The Green Hornet”, “L’orso Yoghi”, “Vi presento i nostri”, “La donna che canta”, “Febbre da fieno”. Diciannove in salita con “I diari della motocicletta”. Ventesima in discesa con “Tamara Drewe”.

Per la classifica degli incassi in America nello stesso week end clicca QUI.

Trailer “Biutiful“: