Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • ReiKi antichità moderna

    o moderno vintage? Tra chi propina ancora sistemi fast and well per "stare bene" e chi continua a pensare che sia impossibile sentir scorrere l'energia vitale. Tra chi si rifiugia pervicacemente nella TRADIZIONE recitando alla lettera i precetti di Mikao Usui e chi sostiene che il moderno avanza, introducendo amene posizioni e modalità nell'insegnare il ReiKi.

  • ReiKi e Wellness in Sicilia: l'estate continua in Ottobre.

    ReiKi 1° livello - seminario con Silvia S.P. in Sicilia, dal 7 al 10 ottobre 2010.

  • Il Gioco della Trasformazione

    Appuntamento a Lugano, con il Gioco della Trasformazione.

  • ReiKi e Wellness

    Estate alle porte, cosa c'è di meglio di un luogo da sogno, in Sicilia, dove passare dalla piscina alla palestra alla lezione di ReiKi, Usui System?

  • Corso di specializzazione in animazione olistica.

    Tempi duri, tempi di crisi, e proprio in tempi come questi nonostante i soldi sembrano essere sempre di meno, le persone hanno bisogno di ritrovarsi, di stare meglio, di stare bene. Un animatore olistico potrebbe essere la soluzione.

  • La coordinazione mente-corpo.

    Come unificare il Ki, come svilupparlo, meditazioni e metodi di respirazione Ki. Conoscenze importanti per chi pratico il Rei-Ki. Eppure sono moltissime le persone che pur avendo appreso l'antica Arte di Usui IGNORANO totalmente cosa sia, dove sia, come si manifesti il KI.

  • Plagio è copia-incollare testi altrui senza citarne la fonte.

    Sono arrabbiatissima, e pure lusingata. : come può un sedicente maestro di REIKI rubare pari pari il mio lavoro di anni e farlo suo? Come può copiare e incollare lettera per lettera il mio lavoro sull'esperienza del Ki (di cui ovviamente ho i testi documentati e datati) e pubblicarli sul proprio sito fingendo siano frutto del suo lavoro?

  • Wesak con ReiKi.

    Wesak per l'Umanità. Anche a distanza con REIKI. Nella luna piena in Toro, ogni anno, un gruppo di "iniziati" si raduna in una valle nel Tibet per invocare pace, luce e amore su tutta l'Umanità. E chiunque, nel mondo, si connetta in quel momento in quel luogo, riceve questa benedizione su di sè.

  • Sesso, sfogo, comunicazione e Amore.

    Esiste, purtroppo, ancora moltissima confusione su quello che sono Sesso, Amore, Sessualità, Sfogo e Comunicazione Sessuale.

  • Uomini: un seminario per ritrovare l'Uomo perduto.

    Nelle moderne società occidentali la mancanza della figura di un mentore maschile, iniziatore della vita, ha disorientato gli uomini.