Questo sito contribuisce alla audience di

Il senso dello scambio ECONOMICO

A prescindere dal fatto che, personalmente, non ho mai preteso da chicchessia prestazioni professionali senza onorare lo scambio, perchè PROFESSIONALE significa che dietro ha le basi di studio, esperienza, affidabilità e impegno. Un PROFESSIONISTA è una persona specializzata in quella materia, in quel settore. Si potrebbe analizzare (e nelle pagine della GUIDA, di tanto in tanto, ho pubblicato anche in questo senso) il perchè tanto spesso non vengano riconosciuti valori PROFESSIONALI ai SERI operatori di REIKI. Ma, veniamo al tema del DENARO:

Le scelte “economiche”
Se consideriamo il costo “del tabacco”, per una persona che fumi un pacchetto di sigarette al giorno, scopriamo sorprendentemente che questa abitudine, in un anno, comporta la spesa di ben oltre 1.000 Euro.
Oppure un corso di yoga, di ginnastica ecc. per 8 mesi, due volte alla settimana, vale il costo di 300 euro circa.
La pizza ogni sabato sera, almeno 600 euro…
E via di questo passo.
Mettendo da parte 1 euro al giorno, invece, in meno di un anno si può raggiungere la somma necessaria per iniziare questo percorso straordinario.
Questo è il significato dello “scambio economico”; la manifestazione di un impegno che per qualcuno dura un anno, per altri molto meno ma che per tutti deve essere manifesto e consapevole per partire nel migliore dei modi!




Il primo livello di REIKI è PER SEMPRE.

Non necessariamente occorre passare ai livelli successivi (2° e/o 3° livello) in quanto già il primo permette un utilizzo pratico, vasto e soddisfacente.

In due giornate ci si mette nelle condizioni di essere AUTONOMI nella pratica, di cominciare cioè in completa autonomia a trattare sé stessi, altre persone, animali, piante, cibo ecc.

Volendo si può continuare a frequentare i seminari di primo livello, quando si ha voglia di confrontare con gli altri la propria esperienza e si desidera scambiare trattamenti in un’atmosfera intensa.

Molti Maestri sono ricercatori assidui, insegnanti e praticanti di REIKI. E sono sempre reperibili per ogni tipo di chiarimento.

LEGGI I COMMENTI DEL PUBBLICO!