Questo sito contribuisce alla audience di

ReiKi ed Equinozio - Cominciare L'Azione!

Oestara, Cominciare L'Azione - La festa degli alberi.

L’Equinozio di primavera, come quello d’autunno, è uno dei due momenti dell’anno in cui giorno e notte durano lo stesso tempo.
L’EQUINOZIO di PRIMAVERA segna l’inizio della metà più luminosa e chiara dell’anno, quando le ore di luce superano le ore di buio.
E quest’anno ne abbiamo proprio bisogno di luce, di calore. Sia fuori che dentro di noi!

“È il 20 marzo 2009. Ci siamo arrivati!
È l’equinozio di primavera, la stagione della rinascita, chiamato anche Festa degli Alberi.
Questo giorno pareva sempre lontano, irraggiungibile… si intravvedevano i segni del suo arrivo, ma l’attesa è stata lunga, sembrava non finire mai. Finalmente è arrivato accompagnato dal battito d’ali della Lunazione del Vento.” [leggi di OESTARA e dell’EQUINOZIO DI PRIMAVERA sul sito]

Come ogni anno, il portale di REIKI promuove il SOSTEGNO DI QUESTI MOMENTI DI PASSAGGIO.
Ecco quindi che invitiamo TUTTI COLORO CHE DISPONGONO del 2°livello di ReiKi (è lo strumento che permette l’invio a distanza) a “sintonizzarsi” con la seguente frase:
“al cuore di ciascun essere umano che lo voglia sentire” e di procedere con l’invio di ReiKi tra le ore 11:44 e le 12:45

Se a qualcuno occorre un “ripasso” sull’esecuzione del trattamento a distanza, può consultare la PAGINA DELLA GUIDA

Io, il 20 marzo, sarò con gli amici dell’Istituto di SOMATOPSICOENERGETICA (vecchi e nuovi!) all’Eremo di Viterbo, perciò assicuro il mio contributo, all’invio a distanza, con il meglio del meglio possibile! Boschi, tranquillità, lavoro su energia, respiro, intenzione, essenza…