Questo sito contribuisce alla audience di

The Secret Day a Bologna

In occasione del Secret Day, si incontreranno a Bologna alcuni tra i migliori trainer motivazionali al mondo che, partendo dalla propria consolidata esperienza nel campo della formazione, mostreranno come applicare il Segreto a ogni ambito della nostra vita, dal pensiero alla libertà, dall’intelligenza alla ricchezza.

Domenica 19 Aprile, dalle 10 alle 18, check in ore 9 - È ormai arrivato alla quinta edizione, l’esclusivo evento sull’applicazione pratica e quotidiana degli insegnamenti trasmessi nelle pagine di The Secret, il famoso bestseller di Rhonda Byrne. Il libro, che nel mondo ha venduto oltre 15 milioni di copie, nel nostro paese è ininterrottamente in cima alle classifiche di vendita da oltre 15 mesi.

E, se la lettura di un libro costituisce un’esperienza individuale e privata, Secret Day rappresenta la migliore occasione per condividere con altri lettori questa esperienza e per ascoltare un’interpretazione privilegiata del messaggio trasmesso dall’autrice.

PROGRAMMA
10,00 – 10,20
Apertura dei lavori
10,30 – 11,30 Gianni Golfera
Il Segreto di un’intelligenza straordinaria.
Gianni Golfera è un personaggio noto al pubblico e alla scienza per la sua intensa attività di ricercatore e formatore e, soprattutto, per una memoria definita pressoché “illimitata” in sede sperimentale. E’ considerato dalla comunità scientifica internazionale “l’uomo con più memoria al mondo”.

11,30 – 13,30 Steve Nobel
Il Segreto della Prosperità
Steve Nobel é esperto di spiritualità, self-help e PNL e fondatore di Alternatives, una realtà dedicata alla formazione personale dove confluiscono i maggiori “maestri” a livello internazionale, molti dei quali hanno ispirato The Secret. Il relatore inglese presenterà al pubblico il segreto della prosperità.

13,30 – 15,00 Pausa
15,00 – 17,00 Owen Fitzpatrick
Il Segreto della libertà personale
Owen Fitzpatrick mostrerà come sia possibile - grazie al Segreto - trovare la libertà attraverso il controllo della propria vita: liberi di scegliere e non scegliere, liberi di cambiare, liberi di non cambiare, liberi dai condizionamenti derivanti dalla propria condizione familiare. (traduzione di Elena Martelli)

17,15 – 18,15 Alessio Roberti
Il Segreto è quello che stai pensando. Presenta la giornatalo stesso Alessio Roberti.
Uno dei più importanti ricercatori e formatori in Programmazione Neuro-Linguistica, Apprendimento Veloce e Coaching a livello mondiale.
È l’italiano con maggiore esperienza nella ricerca e nella formazione in PNL a livello mondiale, con oltre 10.000 professionisti in Programmazione Neuro-Linguistica formati ed è uno dei pochi ad aver lavorato personalmente con gli scienziati co-creatori della PNL: Richard Bandler e John Grinder.

Alessio Roberti è in possesso del titolo di specializzazione in PNL “Licensed Master Trainer of NLP”, rilasciatogli direttamente da “The Society of Neuro-Linguistic Programming” e da Richard Bandler, titolo riservato ad una decina di persone nel mondo che hanno dimostrato una competenza straordinaria nell’insegnare e usare la PNL.
Personalmente ho avuto il piacere e l’onore di conscerlo sia in incontri nazionali che, come Trainer, durante la mia formazione di PNL Master Practitioner.
E’ stimolante ed illuminante ascoltare Alessio, mentre con parole semplici e con entusiasmo disvela ciò che, in parte, già sappiamo MA non sappiamo come ordinare per rendere EFFICACE!

Il Portale Italiano di REIKI seguirà l’intera giornata, per portarvi la testimonianza diretta delle parole di questi straordinari formatori internazionali.
In PNL, ma non solo: in crescita personale, motivazionale, in benessere!
Se avete comunicazioni, domande da farmi porre ai relatori eccetera, mi contattate ai soliti recapiti della GUIDA!