Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • ReiKi antichità moderna

    o moderno vintage? Tra chi propina ancora sistemi fast and well per "stare bene" e chi continua a pensare che sia impossibile sentir scorrere l'energia vitale. Tra chi si rifiugia pervicacemente nella TRADIZIONE recitando alla lettera i precetti di Mikao Usui e chi sostiene che il moderno avanza, introducendo amene posizioni e modalità nell'insegnare il ReiKi.

  • ReiKi scontato

    Fino al 6 marzo è possibile prendere il 1°livello REIKI con la Guida del portale (Silvia S.P.) a Bologna, spendendo la stessa somma pagata nel 1993!!!

  • REIKI e la durata del seminario di primo livello.

    Sempre più ampia, l'offerta di ReiKi. Soprattutto nel web. Ma come mai capita di trovare differenze abissali tra un corso e l'altro? E, soprattutto, perchè la maggior parte dei corsi si sviluppa su due giornate di lavoro?

  • ReiKi, seminario primo livello a Cesenatico 30 e 31 gennaio 2010.

    Silvia Serra, la Guida del portale ReiKi, on line con superEva dal 2002, sarà a Cesenatico nel w.e. del 30 e 31 gennaio 2010 con il seminario di 1°livello REIKI, Sistema Usui.

  • vieni a dire la tua su REIKI

    Molti anni fa indicemmo un gioco, affinchè i nostri lettori potessero esprimere il loro pare su ReiKi e partecipare all'assegnazione di un ciclo di 4 trattamenti a distanza...

  • REIKI, antica arte per il riequilibrio energetico.

    Rei - energia Universale, Ki - energia Vitale. Simboleggiate dall'ideogramma giapponese l'uno sull'altro per incare proprio la ri-connessione tra la nostra energia vitale e quello di tutto ciò che ci circonda.

  • Il senso dello scambio ECONOMICO

    A prescindere dal fatto che, personalmente, non ho mai preteso da chicchessia prestazioni professionali senza onorare lo scambio, perchè PROFESSIONALE significa che dietro ha le basi di studio, esperienza, affidabilità e impegno. Un PROFESSIONISTA è una persona specializzata in quella materia, in quel settore. Si potrebbe analizzare (e nelle pagine della GUIDA, di tanto in tanto, ho pubblicato anche in questo senso) il perchè tanto spesso non vengano riconosciuti valori PROFESSIONALI ai SERI operatori di REIKI. Ma, veniamo al tema del DENARO:

  • Perchè pagare?

    D:- Cara Silvia, ho letto tutto quello che hai scritto tu ... Sono rimasta dapprima affascinata , e commossa , e la voglia di fare questa esperienza si faceva in me sempre più forte...... Ma purtroppo , poi mi è venuto un grosso dubbio , prechè fate pagare invece di donare una cosa così bella? E perchè poi dovrebbe costare così tanto.... chi non ha molti soldi non è forse degno di avere accesso ad un po di felicità...alla guarigione?? ...

  • "Le Costellazioni familiari"

    Seminario esperienziale secondo il metodo di Bert Hellinger. CHE COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI Sono uno strumento pratico ed efficace per guardare alle proprie problematiche da un diverso “punto di vista”.

  • SEMINARIO DI PRIMO LIVELLO AVANZATO (COSTELLAZIONI ARCHETIPICHE)

    Miti, Sogni, Simboli, Archetipi e Inconscio Collettivo Jung defini' Archetipi gli elementi strutturali dell'inconscio sostenendo che essi corrispondono a elementi strutturali collettivi dell'anima umana, considerandoli veri e propri organi psichici dal cui funzionamento dipende la salute dell'individuo e la cui lesione può dare origine a disturbi e sintomi fisici o mentali.