Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Benevenuti in REIKI

    L'ENERGIA si può vedere ? E ... TOCCARE ?

  • ReiKi a distanza PRO HAITI.

    Con il secondo livello di ReiKi è possibile potenziare il flusso energetico di persone (e altro) a distanza.

  • vieni a dire la tua su REIKI

    Molti anni fa indicemmo un gioco, affinchè i nostri lettori potessero esprimere il loro pare su ReiKi e partecipare all'assegnazione di un ciclo di 4 trattamenti a distanza...

  • L'ENERGIA della TERRA CHE TREMA.

    Il nostro pianeta, coerentemente con le nostre conoscenze, è costituito da un nucleo caldo e da una serie di strati di densità differente fino alla crosta superficiale, dello spessore di qualche di chilometri.

  • [segue VADEMECUM del REIKISTA in REGOLA] / 3

    Quindi, senza andare a fare un corso universitario, vediamo in sintesi le principali implicazioni fiscali ed amministrative di chi decide di porsi “professionalmente” rispetto al ReiKi.

  • [segue VADEMECUM del REIKISTA in REGOLA] / 2

    Continuiamo a fare luce sulle possibilità del ReiKer!

  • Vademecum del REIKER in REGOLA!

    Siamo sempre più persone a vedere gli effetti positivi, a parlare di ReiKi per farlo conoscere meglio, a sentire che lo strumento articolato da Usui sia davvero un potente strumento. Spesso ci si trova a praticarlo, però, sottobanco, di nascosto e questo, a molti di noi, non suona bene!

  • PROFESSIONE ... REIKER! VADEMECUM per chi vuole operare 1/3

    Siamo sempre più persone a vedere gli effetti positivi, a parlare di ReiKi per farlo conoscere meglio, a sentire che lo strumento articolato da Usui sia davvero un potente strumento. Spesso ci si trova a praticarlo, però, sottobanco, di nascosto e questo, a molti di noi, non suona bene! Le leggi per la regolamentazione della "naturopatia" sono sempre lì, in parlamento; le regioni legiferano ma, per quanta buona volontà ci si metta, le lobby di farmacisti, medici allopatici "convertiti" e soprattutto interessi economici enormi bloccano la via alla normalizzazione della pratica anche di ReiKi. Dunque, che fare? Continuare come "carbonari" oppure uscire alla luce del sole? E come!?

  • Esperienze di vita vissuta e REIKI

    Sul portale italiano di REIKI, grazie a un gioco che organizzammo qualche estate fa, è possibile leggere quello che REIKI ha rappresentato per tantissime persone, detto con solo, massimo, 21 parole!

  • Formazione per volontari ospedalieri marzo e aprile 2006

    l'Associazione cerchiodiluce - accompagnare con reiki, organizza seminari di formazione per operatori reiki volontari in ospedale, aperti unicamente ai praticanti reiki, della durata di 2 week end.